Home/Aesthetics/Technologies
SUPREME
Laser Diodo e Luce Pulsata
I dispositivi che utilizzano sorgenti laser e luce pulsata sono impiegati in un numero crescente di procedure estetiche.
Supreme rappresenta l’ultimissima innovazione nel panorama delle tecnologie per l’epilazione ed il trattamento degli inestetismi cutanei e risponde in pieno alle esigenze del professionista dell’estetica. Una piattaforma versatile e all’avanguardia che integra il modulo CPL (Luce Intensa Pulsata) e il Diodo laser 810nm.

SCOPRI DI PIÙ

ELITE
Laser, Radiofrequenza, Ultrasuoni, Raffreddamento e Veicolazione transdermica
Elite è una piattaforma versatile e all’avanguardia, con un design modulare che offre molteplici soluzioni applicative per il trattamento di un’ ampia varietà di inestetismi del viso e del corpo. Sempre al passo con i tempi ed in continua evoluzione, il dispositivo dispone di numerosi applicatori con i quali potrà essere aggiornata ed implementata la piattaforma; questi moduli possono essere acquistati ed integrati al dispositivo in tempi diversi, offrendo la piena versatilità e autonomia nella gestione dell’acquisto.

SCOPRI DI PIÙ

EXHILA
Microabrasione, Sonoporazione, Ossigeno arricchito
Exhila rappresenta una rivoluzionaria tecnica per il ringiovanimento e la rigenerazione cutanea, appositamente ideata per correggere le imperfezioni cutanee superficiali e profonde: rughe superficiali e moderatamente profonde, le “zampe di gallina” attorno agli occhi, le rughe infrasopraccigliari e sulla fronte, le rughe intorno alla bocca. Questa tecnica trova oltremodo largo impiego anche sul trattamento di cicatrici d’acne, macchie e smagliature.

SCOPRI DI PIÙ