L’universo della bellezza
è a portata di mano.

07

ELITE

Laser, Radiofrequenza, Ultrasuoni, Raffreddamento
e Veicolazione transdermica.

PIATTAFORMA MULTIFUNZIONE MODULARE E IMPLEMENTABILE PER VISO E CORPO CHE CONSENTE LA GESTIONE DI INNUMEREVOLI TECNOLOGIE.

Elite rappresenta un’innovazione unica nel panorama delle tecnologie estetiche, rispondendo in pieno alle esigenze del
professionista. Grazie a un design modulare, offre molteplici soluzioni applicative integrate in un unico dispositivo compatto e affidabile.

In continua evoluzione, la piattaforma sviluppa sempre nuovi moduli di upgrade il cui acquisto può essere gestito in autonomia.

Massimo comfort e soddisfazione
per i risultati ottenuti

MASSIMA SICUREZZA

Affidabilità ed elevata sicurezza durante la procedura del trattamento grazie a standard molto elevati nel processo produttivo della tecnologia.

TEMPI DI RECUPERO BREVISSIMI

Ripresa delle normali attività quotidiane immediatamente dopo il trattamento.

COMFORT ASSICURATO

Assoluto comfort durante il trattamento, grazie a manipoli ergonomici e a tecnologie innovative per la protezione della pelle.

POCHI E VELOCI TRATTAMENTI

Possibilità di trattare contemporaneamente più zone nella stessa seduta per risultati più rapidi su aree più ampie.

Ogni desiderio è esaudito.
Tutti i trattamenti a tua disposizione.

Tecnologie modulari e multifunzione per il ringiovanimento del corpo e del viso. Versatile e all’avanguardia, compatta e affidabile, offre piena versatilità di gestione rispondendo in pieno alle esigenze del professionista e ai bisogni del cliente.

Rigenera i tessuti superficiali
del corpo

FLASH RF
Utilizza aspirazione modulata e vacuum per il trattamento di rigenerazione, specifico per i tessuti superficiali del corpo, aumentando il metabolismo cellulare e favorendo il drenaggio linfatico.

Rimodella i tessuti riattivando
la circolazione

ENDOLASE
Combina il laser, la cryo e il massaggio endodermico per innescare tre diversi processi nel tessuto: il laser riattiva e amplifica la microcircolazione arteriosa, venosa e linfatica e favorisce la neoangiogenesi dei vasi intradermici, la cryo riduce l’edema e il massaggio endodermico favorisce il drenaggio linfatico.

Rimodella i tessuti
in profondità

SUB RF
Il manipolo SUB RF utilizza gli effetti benefici della radiofrequenza monopolare e dell’aspirazione ritmata per migliorare la circolazione (vasodilatazione e iperemia) e il drenaggio dei depositi di grasso nel sistema linfatico.

Riduzione della cellulite
modificando il derma

SONOBEAT
Utilizza onde sonore ad alta frequenza e vacuum ritmato per un massaggio tissutale dalle molteplici proprietà, utile per il trattamento della cellulite, la tonificazione tissutale e il trattamento di edemi di varia origine.

Rimodella i tessuti
del viso

CFU
Il trattamento a ultrasuoni che concentra l’energia precisamente nello strato cutaneo da trattare, alla profondità desiderata, energia termica rigenerante per le zone trattate.

Ridona elasticità
cutanea

FLASH CTR
FLASH CTR emette radiofrequenza bipolare e vacuum ritmato, per favorire l’elasticità cutanea in superficie.

Riduzione lassità
cutanea

SUB CTR
SUB CTR produce calore in profondità nel derma attraverso la conversione della corrente elettrica in energia termica ed è il trattamento di radiofrequenza monopolare del viso usato per trattare la lassità cutanea.

Eliminazione cicatrici e
imperfezioni cutanee del corpo

FRACTION RF
Il trattamento che combina l’azione di radiofrequenza, microneedling e vacuum per trattare il tessuto cicatriziale, le smagliature e combattere la lassità cutanea.

Veicolazione di principi
attivi

MESO
Il manipolo utilizza l’elettroporazione per veicolare principi attivi con funzionalità diversa come biostimolanti, vitamine e amminoacidi.

Riduzione di adiposità
localizzata

BIOSHAPE
Nuovo trattamento per le adiposità localizzata del corpo e il ripristino del suo profilo. Utilizza l’azione combinata di vacuum, raffreddamento controllato e impulsi elettrici, con lo scopo di ridurre gradualmente lo spessore del pannicolo adiposo.

Bioscultura per tessuti
facciali

FACEFORM
Trattamento del contorno facciale che si basa sulla stimolazione della pelle, abbinando all’elettrostimolazione e a cicli di raffreddamento del
tessuto. Aiuta a definire i contorni, a drenare i tessuti e a ristabilire la tonicità muscolare.

POTENZA UP-TO-DATE

Sempre aggiornata,
con applicazioni
up-to-date
a vostra disposizione.

Le piattaforme Biotec Italia introducono una nuova concezione legata alle performance. Strutture hardware e software di ultima generazione, progettate dai ricercatori R&D BIOTEC ITALIA, pensati per poter essere aggiornati, consentendo di eliminare definitivamente l’obsolescenza.