La riscoperta di una
pelle rigenerata

09

EXHILA

Microabrasione, Sonoporazione. Ossigeno arricchito.

LA SOLUZIONE COMPLETA PER GLI INESTETISMI DEL VISO

Microdermoabrasione con cristalli inerti, sonoporazione con ultrasuono a bassa frequenza, ossigeno arricchito con filtraggio dell’azoto dell’aria ambiente.

La tecnologia biorivitalizzante
che mantiene le promesse.

SICURA E NON INVASIVA

Tecnica rivoluzionaria per il ringiovanimento e la rigenerazione cutanea, ideata per correggere le imperfezioni cutanee superficiali e profonde

AMPIO RAGGIO D’AZIONE

Ideale per “zampe di gallina” attorno agli occhi, le rughe intorno alla bocca, le rughe infrasopraccigliari e sulla fronte, cicatrici d’acne, macchie e smagliature.

MASSIMA SICUREZZA

Affidabilità ed elevata sicurezza durante la procedura di trattamento grazie a standard tecnologici molto elevatie protocolli di trattamento innovativi.

TEMPI DI RECUPERO BREVISSIMI

Ripresa delle normali attività quotidiane immediatamente dopo il trattamento.

COMFORT ASSICURATO

Assoluto comfort durante il trattamento, grazie a manipoli ergonomici e sistemi per la protezione della pelle.

POCHI E VELOCI TRATTAMENTI

Possibilità di trattare contemporaneamente più zone nella stessa seduta per risultati più rapidi su aree più ampie.

Exhila rinnova, nutre
e rivitalizza
le cellule della pelle.

L’esfoliazione e il rinnovarsi della pelle, avviene ogni giorno come un normale processo cellulare. Il tempo che le cellule ciclicamente impiegano in media per il loro rinnovo e la migrazione allo strato corneo è di circa 16-20 settimane. Purtroppo con l’invecchiamento il processo di rigenerazione cellulare impiega sempre più tempo. Problemi di salute e inquinamento inoltre, svolgono un ruolo importante nel rallentamento della rigenerazione cutanea.

Modalità Skin Abrasion

Per mezzo di cristalli inerti agisce in maniera controllata per stimolare la produzione di nuove cellule dallo strato basale ed aumentare l’elasticità cutanea. A seconda delle necessità e della profondità di azione desiderata, è in grado infatti di rimuovere solo lo strato più superficiale dell’epidermide o raggiungere gli strati più profondi fino al derma papillare.

Modalità Osmo

Combina l’effetto del fenomeno di sonoporazione, un processo biofisico mediato dalla formazione di microbolle, che facilita l’erogazione di principi attivi nella cellula agendo transitoriamente sulla membrana plasmatica per migliorarne la permeabilità e l’erogazione di ossigeno ad elevata concentrazione che utilizza un filtro per l’azotoe contribuisce ad ossigenare i tessuti favorendo il microcircolo ed il metabolismo cellulare.

Indicazioni

Exhila è un’apparecchiatura sicura e non invasiva, semplice nell’utilizzo, in grado di trattare efficacemente i seguenti inestetismi:

  • Ipercheratosi
  • Ageing della pelle
  • Pelle danneggiata dal sole
  • Cicatrici d’acne
  • Piccole rughe
  • Acne e impurità della pelle
  • Pelle ruvida e ispessita
  • Cicatrici ipertrofiche
  • Pori dilatati
  • Iperpigmentazioni
  • Smagliature

POTENZA UP-TO-DATE

Sempre aggiornata,
con applicazioni
up-to-date
a vostra disposizione.

Le piattaforme Biotec Italia introducono una nuova concezione legata alle performance. Strutture hardware e software di ultima generazione, progettate dai ricercatori R&D BIOTEC ITALIA, pensati per poter essere aggiornati, consentendo di eliminare definitivamente l’obsolescenza.