La luce che irradia
la tua bellezza

01

SUPREME

Laser Diodo e Luce Pulsata

MACCHINA INNOVATIVA PER LA RIDUZIONE PERMANENTE DEI PELI DEL VISO E PER LA BIOSTIMOLAZIONE DELLA PELLE CON TECNOLOGIA LASER DIODO E CPL LUCE INTENSA PULSATA

Supreme e rappresenta l’ultimissima innovazione nel panorama delle tecnologie laser, include il modulo CPL (Luce Intensa Pulsata) e il Diodo Laser 810nm, rispondendo in pieno alle esigenze del professionista dell’estetica. Il suo design modulare, è garanzia di molteplici soluzioni
applicative, offrendo versatilità e garantendo un’ampie gamma di trattamenti e soluzioni per il cliente finale.

Massimo comfort e soddisfazione
per i risultati ottenuti

MASSIMA SICUREZZA

Affidabilità ed elevata sicurezza per l’operatore ed il cliente grazie a standard produttivi molto elevati, già armonizzati con l’entrata in vigore del “REGOLAMENTO EUROPEO n. 2017/745, che avrà effetto dal 26 maggio 2020.

TEMPI DI RECUPERO BREVISSIMI

Ripresa delle normali attività quotidiane immediatamente dopo il trattamento.

COMFORT ASSICURATO

Assoluto comfort durante il trattamento, grazie a manipoli ergonomici e a tecnologie di raffreddamento della pelle che ne garantiscono la protezione.

POCHI E VELOCI TRATTAMENTI

Possibilità di trattare contemporaneamente più zone nella stessa seduta per risultati più rapidi su aree più ampie.

Applicatore Diodo

La richiesta di depilazione di ampie zone del corpo è in costante crescita ma le tecnologie fino ad oggi utilizzate hanno mostrato dei limiti, in molti casi dovuto ai tempi eccessivi richiesti per ottenere risultati definitivi e talvolta la presenza di effetti collaterali al trattamento. Il laser a diodi rappresenta la scelta di elezione per epilazione permanente, consente un trattamento veloce, nel massimo comfort ed è in grado di trattare tutti i tipi di pelle. Laser Diodo La soluzione per l’epilazione, indolore, rapida ed efficace

Laser diodo

Rispetto ad altri laser per l’epilazione, il diodo ha costi di gestione estremamente bassi, (durata del modulo 20.000.000 di impulsi) e la sua elevata stabilità garantisce prestazioni efficaci e ripetibili per soddisfare anche i professionisti più esigenti.

Il modulo ha una forma ergonomica e scorre sulla pelle adattando l’emissione laser alla velocità della mano dell’operatore. Il tempo di trattamento è ridotto grazie allo spot fino a 23mm² e permette di trattare in maniera efficace aree ampie, come la schiena e le gambe, in modo confortevole ed in tempi di trattamento molto ridotti, circa 15-20 minuti per l’intera zona dorsale.

La luce guida in materiale zaffiro è raffreddata grazie ad un sistema termoelettrico che protegge l’epidermide durante il trattamento, mentre il profilo uniforme del fascio laser e la lunghezza d’onda ad alto assorbimento e selettività (810 nm), consentono una più efficace azione sui follicoli piliferi, riducendo la necessità di molteplici passaggi e ripetuti trattamenti.

Applicatore CPL

L’applicatore CPL utilizza un ampio spettro di luce. A differenza dei laser che generano energia in una singola lunghezza d’onda, la lampada Xenon emette in uno spettro luminoso molto ampio. Lo spettro di emissione è compreso tra i 600 e 1100 nm. Per trattare in maniera specifica i diversi inestetismi della pelle, la lunghezza d’onda viene filtrata, attraverso speciali vetrini che fungono da filtri ottici e che limitano il passaggio di lunghezze d’onda desiderate. L’applicatore CPL permette trattamenti non invasivi, garantendo risultati molto soddisfacenti con minimi tempi di recupero ed in assenza di effetti collaterali.

Luce Pulsata calibrata con tecnologia
“square pulse” e filtro dual mode

L’applicatore CPL fornisce una vasta gamma di lunghezze d’onda per l’epilazione delicata e il trattamento estetico degli inestetismi della pelle. Il doppio filtraggio dell’impulso di luce emesso, permesso dalla tecnologia “dual filtering” rappresenta l’innovazione chiave, che permette di eseguire trattamenti efficaci a ridotta invasività, differenziando in maniera sostanziale la tecnologia CPL dagli altri sistemi che utilizzano Luce Intensa Impulsata.

La forma perfettamente quadra dell’impulso emesso dal generatore di corrente si differenzia dalle tecnologie comuni, ed assicura migliori risultati e comfort per il paziente durante l’intero trattamento. Grazie all’impulso uniforme, la densità della corrente emessa dalla lampada è costante, e a sua volta favorisce l’emissione spettrale del raggio uniforme durante l’intero impulso creando un effetto di riscaldamento del target molto più efficiente ed aumentando notevolmente il risultato ottenuto.