Home/Medical/Rejuve

La bioricerca produce
grandi risultati

I nuovi trattamenti domiciliari di cosmetica medica

BRAND PHILOSOPHY

I laboratori Rejuve Cliniceuticals, mettono la biochimica al servizio della cosmesi creando formule innovative ad alta concentrazione di principi attivi per la rigenerazione e il ringiovanimento della pelle.

La linea di cliniceutici Rejuve è frutto di esperienza in scienza chimica e medica ed è formulata per essere efficace anche negli inestetismi e nelle problematiche della pelle che hanno radici profonde.

La scienza della pelle
non è mai stata così bella

L’alta qualità dei prodotti REJUVE CLINICEUTICALS, nasce dal costante impegno della Dott.ssa ELEANA PAPASAVVA FERRARI, esperto biochimico, medico estetico e nutrizionista che insieme al suo team di ricerca e sviluppo, lavora alla formulazione e creazione di prodotti altamenti performanti e con alte concentrazioni di principi attivi.

Una delle maggiori sfide nella preparazione di formulazioni futuristiche, è l’utilizzo di principi attivi che traggono vantaggio dalle proprietà uniche della nanotecnologia, con principi attivi che possano penetrare in profondità nella pelle per meglio esplicare la propria funzionalità.

I PUNTI DI FORZA DEI PRODOTTI REJUVE

Costante ricerca formulativa, coordinata dal fondatore Dr.ssa Eleana Papasavva Ferrari e supportata da centri specialistici esterni ed Università.

Principi attivi testati approfonditamente sotto controllo medico con test in-vitro e in-vivo anche su soggetti con pelle sensibile, a sostegno della specifica tollerabilità cutanea.

Ricerche effettuate senza test sugli animali.

ONLINE STORE

I nostri cliniceutici per la cosmetica medica.