Home/Medical/Technologies
COAXMED
La tecnologia multidisciplinare per il viso ed il corpo
CoaxMed combina l’azione di cinque diverse tecnologie in un’unica piattaforma, per ottenere una potente sinergia in grado di migliorare la maggioranza degli inestetismi cutanei. Il medico può ora utilizzare un singolo dispositivo per rimodellare il corpo e allo stesso tempo per eliminare i segni del tempo. CoaxMed presenta lo rivoluzionaria combinazione di radiofrequenza monopolare, bipolare e frazionata, ultrasuoni a bassa frequenza, massaggio vacuum, laser biostimolante e cryoliposculpt.

SCOPRI DI PIÙ

CRYOLIPOSCULPT
Scolpire il corpo “a freddo” e le millecorrenti
Il dispositivo Cryoliposculpt include la tecnologia Fit4® che consente di trattare fino a 4 pliche di grasso contemporaneamente, riducendo drasticamente il numero di applicazioni. E’ una tecnica che permette di ridurre definitivamente il numero delle cellule adipose, esattamente come con la Liposuzione, ma senza i fastidi ed i rischi di un intervento chirurgico e invasivo. La procedura non necessita di tempi di recupero. Dopo il primo trattamento si attiva il processo di rimodellamento, mentre i risultati si rendono evidenti nelle settimane successive, raggiungendo l’apice dopo circa 8 settimane.

SCOPRI DI PIÙ

HIFU FINESSE
Lifting non chirurgico del viso e rimodellamento del corpo
Terapia dell’iperidrosi, lifting non chirurgico del viso e trattamento delle piccole adiposità. Tra le tecnologie disponibili HIFU (High Intensity Focused Ultrasound) Finesse è considerato tra i dispositivi più efficaci attualmente disponibili. È stato dimostrato che l’ultrasuono focalizzato, è un metodo sicuro e non invasivo nel trattamento medico dell’iperidrosi, nel combattere la lassità cutanea e le rughe nella zona del viso/ collo, oltre che essere efficace nella risoluzione delle piccole adiposità. Effetti collaterali e recupero post trattamento sono minimi.

SCOPRI DI PIÙ

XLASE PLUS
La piattaforma laser intelligente per il trattamento di lesioni cutanee e per l’epilazione
XLase Plus rappresenta una piattaforma versatile e all’avanguardia. Il suo design modulare, offre molteplici soluzioni applicative integrate in un dispositivo compatto ed affidabile. Xlase Plus è sempre in evoluzione e crea nuovi moduli laser che saranno disponibili per aggiornare ed implementare la piattaforma. I vari moduli laser possono essere acquistati ed integrati in tempi diversi, offrendo autonomia nella gestione dell’acquisto.

SCOPRI DI PIÙ

INTRAJECT
Radiofrequenza, elettroporazione ed energia al plasma per il trattamento degli inestetismi del viso
Intraject è un dispositivo medicale di ultima concezione nel quale confluiscono tre tecnologie di comprovata efficacia clinica, la Radiofrequenza, l’Elettroporazione e l’Energia al Plasma. Intraject è gestito da tre generatori con funzionalità diversa che operano con frequenza e impulsi proprietari, controllati da un software molto sofisticato.

SCOPRI DI PIÙ