Home/Medical/Technologies/Cryoliposculpt

L’evoluzione della criolipolisi
per il rimodellamento della
silhouette: sinergia di
Vacupulse® e CoolFrequency®.

02

CRYOLIPOSCULPT

Tecnologia non invasiva indolore

LA COMBINAZIONE DI VELOCITÀ, EFFICACIA E SICUREZZA.

Cryoliposculpt include la tecnologia Fit4® che consente di trattare fino a 4 pliche di grasso contemporaneamente, riducendo drasticamente il numero di applicazioni.

La modalità TissueActive che
combina le tecnologie Vacupulse
e CoolFrequency e preserva la
vascolarizzazione della pelle.

Possibilità di trattare zone di adiposità diverse nella stessa seduta.

Riduzione del pannicolo adiposo dal 20 al 30% dopo ogni applicazione.

Immediata ripresa delle normali attività quotidiane.

Elevata sicurezza durante la procedura.

Eliminazione dell’effetto “blocco di ghiaccio” nella porzione di tessuto trattato.

Eliminazione dell’effetto “grembiule” di svuotamento tissutale tipico del tessuto svuotato dalla componente

Trofismo tissutale che ripristina l’elasticità della pelle.

Ridotta sensazione di dolore durante il trattamento.

TISSUE ACTIVE

I benefici della tecnologia Vacupulse®

L’aspirazione attiva, continua e regolabile a seconda delle necessità, garantisce il contatto tra le piastre del manipolo e la pelle, alternando impulsi di aspirazione e di rilascio essenziale per preservare il microcircolo locale ed i tessuti.

La costante mobilizzazione del tessuto elimina il rischio di congelamento superficiale che si verifica frequentemente con tecnologie simili.

Il vacuum attivo, con brevissimi impulsi di aspirazione e di rilascio, preserva la microcircolazione sanguigna e assicura una costante mobilizzazione dei tessuti, eliminando il rischio di danni tissutali e vascolari.

TISSUE ACTIVE

I benefici della tecnologia CoolFrequency®

Cicli di impulsi molto corti, modulati a bassa frequenza ed ad alta intesità, generano microcontrazioni tissutali in assenza di calore che inducono una migliore tonicità dei tessuti eliminando la lassità cutanea tipica dello svuotamento del tessuto dalla componente adipocitaria.

La tecnologia CoolFrequency stimola la neocollagenesi, la neoangiogenesi ed attiva il sistema linfatico, migliorando il trofismo tissutale che ripristina l’elasticità della pelle.

L’intensità degli impulsi biostimolanti è regolata in funzione della tollerabilità, ed è aumentata gradualmente per garantire massima efficacia e comfort.

La biosuzione per il rimodellamento
della silhouette.

Cryoliposculpt è una tecnica che permette di ridurre definitivamente il numero delle cellule adipose, esattamente come succede con la Liposuzione, ma con la differenza di essere un trattamento non chirurgico e non invasivo. La procedura permette di riprendere le attività quotidiane immediatamente, senza la necessità di tempi di recupero. Dopo il primo trattamento, i risultati si rendono evidenti nelle settimane successive, raggiungendo il massimo del risultato dopo circa 8 settimane.

Indicazioni al trattamento Medico

PEFS Panniculopatia Edemo Fibro Sclerotica (Medicina Estetica)
Riduzione del pannicolo adiposo sottocutaneo tramite elettrostimolazione ad impulsi (Puramente Estetica)

Indicazioni al trattamento Estetico

Trattamento LIPO DUO Skin Tone – Vacuum ed elettrostimolazione ad impulsi (Puramente Estetica)

APPLICATORE MEDIUM

In materiale ABS, atossico, il manipolo è isolato elettricamente e termicamente tutelando paziente ed operatore mentre il peso contenuto e l’ergonomia lo rendono maneggevole e di comodo utilizzo per lo specialista.

Le piastre, in acciaio inox di grado medicale AISI 316 LVM, hanno un’ottima resistenza alla corrosione e alla vaiolatura, rendendo il trattamento più sicuro ed efficace. Dimensioni 168x86x110

APPLICATORE LARGE

In materiale ABS, atossico, il manipolo è isolato elettricamente e termicamente tutelando paziente ed operatore mentre il peso contenuto e l’ergonomia lo rendono maneggevole e di comodo utilizzo per lo specialista.

Le piastre, in acciaio inox di grado medicale AISI 316 LVM, hanno un’ottima resistenza alla corrosione e alla vaiolatura, rendendo la procedura più sicura ed efficace. Le sue dimensioni, 280x96x110, sono tali da consentire anche il trattamento di adiposità più importanti.

APPLICATORI VISO MINI COMBO TRIO (optional)

In materiale ABS, atossico, i manipoli per il viso, sono isolati elettricamente e termicamente tutelando paziente ed operatore mentre il peso contenuto e l’ergonomia li rendono maneggevoli e di comodo utilizzo per lo specialista.

Le piastre, in acciaio inox di grado medicale AISI 316 LVM, hanno un’ottima resistenza alla corrosione e alla vaiolatura, rendendo il trattamento più sicuro ed efficace. Il kit mini combo, composto da tre manipoli ergonomici, ideali per le piccole zone, è ideato per la definizione del contouring del viso ma può adattarsi anche a piccole adiposità del corpo.

POTENZA UP-TO-DATE

Sempre aggiornata,
con applicazioni
up-to-date
a vostra disposizione.

Le piattaforme Biotec Italia introducono una nuova concezione legata alle performance. Strutture hardware e software di ultima generazione, progettate dai ricercatori R&D BIOTEC ITALIA, pensati per poter essere aggiornati, consentendo di eliminare definitivamente l’obsolescenza.