Sinergia di tecnologie
per il trattamento
non chirurgico
degli inestetismi cutanei.

04

INTRAJECT

Biostimolazione e biorivitalizzazione della pelle

RINGIOVANIMENTO DELLA PELLE, “SOFT SURGERY” E VEICOLAZIONE TRANSDERMICA.

Intraject è un dispositivo medicale di ultima concezione nel quale confluiscono tre tecnologie di comprovata efficacia clinica, la Radiofrequenza, l’Elettroporazione, l’energia al Plasma. Intraject è composta da tre generatori che operano con frequenza e impulsi diversi, controllati da un software molto sofisticato.

I vantaggi di un’azione combinata

PLASMAWAVE

VERSATILITÀ
La variabilità di frequenza e tensione consente di utilizzare la stessa tecnologia per risultati differenti, dalla micro-ablazione alla diatermia.

TECNOLOGIA NO-CONTACT
Possibilità di utilizzare la tecnologia in ambito medicale per interventi di soft surgeli in dermatologia e micro-chirurgia estetica.

MESOWAVE

RIDUZIONE DELLA PSICOSI DA DOLORE
La veicolazione dei principi attivi avviene attraverso correnti modulate che utilizzano il principio dell’elettroporazione che, in assenza di aghi, riducono la percezione del dolore.

MAGGIORE VEICOLAZIONE DEI PRINCIPI ATTIVI
L’efficacia dell’impulso elettrico, con base continua, consente di trattare aree molto estese, ridurre la quantità di principio attivo aumentandone la concentrazione ed avere risultati più rapidi e più duraturi.

Energia al plasma

L’energia prodotta sotto forma di Plasma (glow o bagliore) genera nel primissimo strato tissutale un aumento di temperatura in grado di generare una vaporizzazione/sublimazione tissutale.

Plasmawave®
Utilizza energia al plasma per indurre micro-scintille sulla superficie della pelle creando punti di micro-ablazione, innescando un processo di rigenerazione naturale.

Plasmapeel®
È un trattamento frazionale di resurfacing cutaneo ablativo progettato per migliorare la consistenza, il tono e la luminosità della pelle, ripristinando allo stesso tempo la sua elasticità.

Elettroporazione

L’elettroporazione utilizza correnti modulate e di bassa intensità combinate ad una base continua, che crea nuovi percorsi extracellulari ed agisce direttamente sulla pelle aumentando transitoriamente la permeabilità dei tessuti.

Questa alterazione consente alla membrana cellulare una maggiore permeabilità a una grande varietà di molecole idrofile che, altrimenti, non riuscirebbero ad entrare nella cellula. Una volta formati, tali elettropori, in relazione anche all’intensità utilizzata restano aperti da pochi secondi a pochi minuti.

Porationwave®
Correnti modulate che permeabilizzano la membrana plasmatica delle cellule in numerosi punti, permettendo alle molecole di principi attivi di penetrare.

Radiowave®
Il trattamento permette di surriscaldare il sottocutaneo per una azione ristrutturante e rimodellante, favorendo un miglioramento del microcircolo con un effetto biorivitalizzante completo.

POTENZA UP-TO-DATE

Sempre aggiornata,
con applicazioni
up-to-date
a vostra disposizione.

Le piattaforme Biotec Italia introducono una nuova concezione legata alle performance. Strutture hardware e software di ultima generazione, progettate dai ricercatori R&D BIOTEC ITALIA, pensati per poter essere aggiornati, consentendo di eliminare definitivamente l’obsolescenza.