Master Ancona e Vicenza
Il Master di Estetica Avanzata è un percorso di alta formazione che ti permette di perfezionare le tue conoscenze e ti offre la possibilità di avere un approccio metodologico e pratico nella risoluzione di tutti gli inestetismi viso e corpo.
Durante il master, abbiamo studiato la parte scientifica ed abbiamo strutturato protocolli di estetica avanzata altamente specifici, è stata eseguita anche una parte pratica con dimostrazione delle tecnologie più adatte.
Tre tappe, tre inestetismi: invecchiamento cutaneo, adiposità e cellulite.
Come in un puzzle abbiamo associato alla parte scientifica dell’inestetismo le sue soluzioni attraverso lo studio delle tecnologie e dei principi attivi più efficaci. Incontri ricchi di laboratori pratici altamente formativi hanno fornito gli strumenti più performanti per risolvere gli inestetismi studiati. Il master di estetica avanzata formerà eccellenti esperti del settore.
Grazie a tutte le partecipanti che hanno permesso un confronto davvero importante, questo è il giusto approccio per poter crescere professionalmente tutte insieme.
ELENA CENZATO
Master Napoli
Il master di estetica avanzata ha lo scopo di fornire ai professionisti del settore tutte le competenze e gli strumenti per poter lavorare con metodo ottenendo così grandi successi.
Durante questa prima parte del corso di alta formazione, abbiamo approfondito tre inestetismi molto richiesti : invecchiamento cutaneo, adiposità e cellulite. Partendo dalle basi dell’inestetismo fino ad arrivare alle strategie d’intervento, che prevedono un approccio globale ( tecnologie, cosmeceutici, nutrizione), Il master fornisce un metodo che consente agli esperti di conoscere in maniera approfondita tutti gli inestetismi del viso e del corpo e le soluzioni in estetica avanzata.
Continuando il percorso, accresceranno le tue conoscenze ed insieme l’entusiasmo, il confronto e la voglia di continuare ad apprendere per poter lavorare sempre al meglio.
Grazie a tutte le partecipanti ed allo staff Biotec Italia.
DOTT.SSA valeria castagliuolo
Master Bari
Concluse le prime tre tappe del Master di Estetica Avanzata in Puglia, siamo solo a metà di questo meraviglioso percorso di crescita, di studio e di approfondimenti.
Grande successo di partecipazione, con 45 estetiste dalla Puglia, Basilicata e Calabria. I primi argomenti di studio sono stati adiposità, cellulite e invecchiamento cutaneo. Durante le sessioni di lavoro si è creato un ambiente molto stimolante, di confronto e di tavole rotonde dove tutte hanno partecipato in maniera attiva confrontandosi tra di loro con vari casi studio. Abbiamo approfondito i vari argomenti partendo dalla consulenza, quindi il riconoscimento dell’intestatismo, come impostare un programma personalizzato e la proposta commerciale.
Sono molto soddisfatta della crescita che tappa dopo tappa noto nelle allieve perché con questo sistema il confronto tra azienda e clienti è ancora più funzionale ed i risultati ottenuti ne danno la conferma. Alle prossime tappe ricche di sorprese e novità!
caterina bello
Master Roma
Abbiamo terminato la terza tappa dei sei incontri del Master di estetica avanzata, una novità che Biotec Italia ha voluto come fonte di crescita professionale rivolta alle proprie clienti. Un processo di arricchimento collettivo, io in prima persona sono stata piacevolmente coinvolta nel riscontrare una sicurezza sviluppata dalle partecipanti nel riconoscere l’inestetismo e creare protocolli strutturati in maniera coerente con percorsi cabina e prodotti domiciliari specifici.
Ho notato già dal secondo incontro un un minor timore ed una dialettica più appropriata nel motivare la scelta di determinate tecnologie, protocolli e prodotti domiciliari.
L’entusiasmo dimostrato nel partecipare e seguire con interesse facendo molte domande pertinenti ai vari argomenti dimostrava il loro coinvolgimento e anche per me è stato un arricchimento umano e una crescita professionale.
loredana mirandi
Master Torino e Milano
Sono terminate le prime tre tappe del Master di estetica avanzata di Biotec Italia, percorso formativo che ho molto sostenuto, del quale ho avuto la fortuna di far parte come relatrice nella sede di Torino e di Milano.
Trovo di fondamentale importanza questa iniziativa per accompagnare le clienti in una continua crescita, formativa e professionale , in cabina , nella gestione dell’ istituto, nella vendita di un precorso piuttosto che del prodotto di autocara, di come sviluppare una consulenza efficace come far fronte alle obiezioni delle clienti…. insomma molti sono stati I temi analizzati andando sviscerare difficoltà che quotidianamente si incontrano in istituto.
I 3 macrotemi che abbiamo affrontato durante le tre tappe sono stati l’adiposità, la cellulite, e l’invecchiamento, in ognuno di questi incontri siamo andati ad analizzare principi attivi funzionali e tutto ciò che Biotec italia ci può offrire per la risoluzione dell’inestetismo (tecnologia e cosmeceutico) La meraviglia di questa opportunità io la colgo nell’ importanza del confronto tra colleghe e con chi lavora al vostro fianco per sostenervi e aiutarvi in una continua e costante crescita.
Quindi un ringraziamento va a Biotec Italia che mi permette di seguirvi in questo percorso di crescita che riguarda voi ma che fa crescere me con voi.
Vi aspetto a Settembre
VALERIA RABBIONE
Master Firenze
Terminata anche la terza tappa del Master di Estetica Avanzata di Biotec Italia di Firenze. Novità 2024 che Biotec Italia ha voluto per accompagnare le nostre clienti in un percorso formativo di crescita professionale, pratica e narrativa, grazie ad approfondimenti, nozioni scientifiche, commerciali e confronti per affrontare le difficoltà quotidiane degli istituti.
I temi affrontati fino a oggi sono 3: adiposità, cellulite ed invecchiamento cutaneo.
Abbiamo analizzato principi attivi funzionali, tecnologie appropriate e consigli nutrizionali per offrire una risoluzione all’inestetismo.
L’entusiasmo, la curiosità, la sete del sapere hanno fatto trascorrere velocemente gli incontri. Confronti e domande sono state protagoniste di queste giornate.
Suggerire sinergie di trattamenti manuali con tecnologie accompagnati da consigli nutrizionali, hanno incuriosito e stimolato le clienti. Ci sono stati momenti di concentrazione, confronto, prova pratica e momenti di goliardia e leggerezza.
Ringrazio la mia azienda Biotec Italia per avermi dato la possibilità di poter seguire le mie clienti come se fossimo una sola famiglia.
Ricordatevi sempre, come dice Liliana, la nostra crescita è la vostra crescita e faremo il possibile per non deludervi mai!