La luce che irradia
la tua bellezza

08

SUPREME

Laser Diodo e Luce Pulsata

MACCHINA INNOVATIVA PER LA RIDUZIONE PERMANENTE DEI PELI DEL VISO E PER LA BIOSTIMOLAZIONE DELLA PELLE CON TECNOLOGIA LASER DIODO E CPL LUCE INTENSA PULSATA.

Supreme e rappresenta l’ultimissima innovazione nel panorama delle tecnologie laser, include il modulo CPL (Luce Intensa Pulsata) e il Diodo Laser 810nm, rispondendo in pieno alle esigenze del professionista dell’estetica. Il suo design modulare, è garanzia di molteplici soluzioni applicative, offrendo versatilità e garantendo un’ampie gamma di trattamenti e soluzioni per il cliente finale.

Massimo comfort e soddisfazione
per i risultati ottenuti.

MASSIMA SICUREZZA

Affidabilità ed elevata sicurezza per l’operatore ed il cliente grazie a standard produttivi molto elevati, già armonizzati con l’entrata in vigore del “REGOLAMENTO EUROPEO n. 2017/745, che avrà effetto dal 26 maggio 2020.

TEMPI DI RECUPERO BREVISSIMI

Ripresa delle normali attività quotidiane immediatamente dopo il trattamento.

COMFORT ASSICURATO

Assoluto comfort durante il trattamento, grazie a manipoli ergonomici e a tecnologie di raffreddamento della pelle che ne garantiscono la protezione.

POCHI E VELOCI TRATTAMENTI

Possibilità di trattare contemporaneamente più zone nella stessa seduta per risultati più rapidi su aree più ampie.

TENSIONE DI ALIMENTAZIONE 230 Vac 50/60 Hz
POTENZA MASSIMA 2000 VA
FUSIBILI 2 x 10A 400V
CLASSE DI SICUREZZA E TIPO PARTE APPLICATA I BF
DIMENSIONI [L X P X A] 620 x 570 x 350 mm
PESO 45 kg

Applicatore Diodo

La richiesta di depilazione di ampie zone del corpo è in costante crescita ma le tecnologie fino ad oggi utilizzate hanno mostrato dei limiti, in molti casi dovuto ai tempi eccessivi richiesti per ottenere risultati definitivi e talvolta la presenza di effetti collaterali al trattamento. Il laser a diodi rappresenta la scelta di elezione per epilazione permanente, consente un trattamento veloce, nel massimo comfort ed è in grado di trattare tutti i tipi di pelle. Laser Diodo La soluzione per l’epilazione, indolore, rapida ed efficace

Laser Diodo

Rispetto ad altri laser per l’epilazione, il diodo ha costi di gestione estremamente bassi, (durata del modulo 20.000.000 di impulsi) e la sua elevata stabilità garantisce prestazioni efficaci e ripetibili per soddisfare anche i professionisti più esigenti.

Il modulo ha una forma ergonomica e scorre sulla pelle adattando l’emissione laser alla velocità della mano dell’operatore. Il tempo di trattamento è ridotto grazie allo spot fino a 23mm² e permette di trattare in maniera efficace aree ampie, come la schiena e le gambe, in modo confortevole ed in tempi di trattamento molto ridotti, circa 15-20 minuti per l’intera zona dorsale.

La luce guida in materiale zaffiro è raffreddata grazie ad un sistema termoelettrico che protegge l’epidermide durante il trattamento, mentre il profilo uniforme del fascio laser e la lunghezza d’onda ad alto assorbimento e selettività (810 nm), consentono una più efficace azione sui follicoli piliferi, riducendo la necessità di molteplici passaggi e ripetuti trattamenti.

Diodo
LASER DIODO AD ALTA POTENZA 2.800W
LUNGHEZZA D’ONDA 810 nm
CLASSE IV
FLUENZA SULLA PELLE Variabile fino a 39J/cm²
DIVERGENZA < 45° (corta distanza)
DURATA D’IMPULSO DA 10 A 60ms
FREQUENZA D’IMPULSO VARIABILE DA 1 A 10Hz
DIMENSIONE DELLO SPOT 11,5×11,5mm (1,32cm2) – 13,5×18,5 (2,49cm2) – PRISMA INTERCAMBIABILE
SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO Acqua demineralizzata con controllo temperatura < 28°C
DURATA DEL DIODO 20.000.000 di impulsi
Domande Frequenti
Come funziona il Laser a Diodo?
Il manipolo emette una luce di una lunghezza d’onda vicina all’infrarosso, che viene assorbita dalla melanina situata nel follicolo pilifero. Il raggio laser viene emesso solo per una frazione di secondo, durata sufficiente per danneggiare il follicolo lasciando intatti i tessuti circostanti, grazie anche al sistema di raffreddamento sulla punta del manipolo, che protegge la pelle durante l’emissione di energia del laser.
Qual è la differenza tra il diodo e gli altri metodi di depilazione?
Il rasoio, la ceretta, le creme depilatorie, sono tutti sistemi temporanei che vanno ripetuti frequentemente, e nessuno di questi puo’ offrire una riduzione della crescita o trattare i peli incarniti. Il Laser a Diodo garantisce una riduzione permanente del numero di peli ed è efficace anche sui peli incarniti.
La depilazione con il Diodo è dolorosa?
Quando si usa il laser Diodo nella modalita’ operativa denominata “motion speed” il trattamento e’ praticamente indolore. Utilizzando parametri con durata di impulso maggiore, la sensibilita’ al trattamento è maggiore e varia da persona a persona.
Il laser Diodo può essere utilizzato anche sulla pelle scura o abbronzata?
Il laser diodo puo’ trattare con efficacia e sicurezza tutti I fototipi di pelle (Fitzpatrick I-VI) e anche la pelle abbronzata. Per I fototipi piu’ scuri e le pelli abbronzate, esistono parametri appositi: in generale si utilizzano livelli di energia piu’ bassi e durata di impulso piu’ brevi, questo, per evitare di danneggiare la pelle. Selezionando i giusti parametri, qualsiasi tipo di pelle puo’ trarre beneficio dal trattamento di depilazione con laser a diodo.
I risultati sono permanenti?
Il laser diodo ha un’efficacia dimostrata per la depilazione definitiva e riduzione permanente dei peli su tutti i fototipi di pelle, incluse quelle abbronzate. Per raggiungere risultati soddisfacenti, sono generalmente necessari 3-5 trattamenti.

Prima e Dopo

PRIMA

DOPO 1 SESSIONE

PRIMA

DOPO

Applicatore CPL

L’applicatore CPL utilizza un ampio spettro di luce. A differenza dei laser che generano energia in una singola lunghezza d’onda, la lampada Xenon emette in uno spettro luminoso molto ampio. Lo spettro di emissione è compreso tra i 600 e 1100 nm. Per trattare in maniera specifica i diversi inestetismi della pelle, la lunghezza d’onda viene filtrata, attraverso speciali vetrini che fungono da filtri ottici e che limitano il passaggio di lunghezze d’onda desiderate. L’applicatore CPL permette trattamenti non invasivi, garantendo risultati molto soddisfacenti con minimi tempi di recupero ed in assenza di effetti collaterali.

Luce Pulsata calibrata con tecnologia
“square pulse” e filtro dual mode

L’applicatore CPL fornisce una vasta gamma di lunghezze d’onda per l’epilazione delicata e il trattamento estetico degli inestetismi della pelle. Il doppio filtraggio dell’impulso di luce emesso, permesso dalla tecnologia “dual filtering” rappresenta l’innovazione chiave, che permette di eseguire trattamenti efficaci a ridotta invasività, differenziando in maniera sostanziale la tecnologia CPL dagli altri sistemi che utilizzano Luce Intensa Impulsata.

La forma perfettamente quadra dell’impulso emesso dal generatore di corrente si differenzia dalle tecnologie comuni, ed assicura migliori risultati e comfort per il paziente durante l’intero trattamento. Grazie all’impulso uniforme, la densità della corrente emessa dalla lampada è costante, e a sua volta favorisce l’emissione spettrale del raggio uniforme durante l’intero impulso creando un effetto di riscaldamento del target molto più efficiente ed aumentando notevolmente il risultato ottenuto.

SORGENTE Lampada Xenon
SPETTRO DI EMISSIONE 600÷1100nm; 695÷1100nm; 755÷1100nm;
600÷950nm; 650÷950nm
ENERGIA PER IMPULSO VARIABILE FINO A 25J/cm2
DURATA D’IMPULSO DA 5 A 50ms
FREQUENZA D’IMPULSO fino a 3 Hz
NUMERI DI IMPULSI Da 1 a 5
AREA 50 mm x 10 mm (5 cm2)
SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO Celle di Peltier < 10°C
DURATA DELLA LAMPADA 50.000 impulsi

Il trattamento CPL è doloroso?
È possibile avvertire un lieve ma sopportabile pizzicore durante il trattamento, comunque ben tollerato dalla maggioranza dei clienti. Il primo trattamento solitamente è il più fastidioso, successivamente la procedura diventa più tollerabile. Il tempo richiesto per un trattamento varia solitamente dai 30 ai 90 minuti, a seconda delle dimensioni dell’area da trattare.
Qual è la qualità dei risultati?
La rapidità, l’efficacia e la sicurezza del trattamento garantiscono la soddisfazione del cliente. Non sono richiesti particolari tempi di recupero post trattamento e le normali attività giornaliere possono essere riprese immediatamente. I clienti possono notare un netto miglioramento già dopo pochi trattamenti.

Prima e Dopo

PRIMA

DOPO

PRIMA

60 GIORNI DOPO 1 SESSIONE