Home/Blog/Centri Estetici/Epilazione Definitiva? 5 motivi per dire addio ai tuoi peli!

Epilazione Definitiva? 5 motivi per dire addio ai tuoi peli!

Hai mai pensato di passare all’Epilazione Definitiva?
Ecco 5 motivi per cui dovresti iniziare subito senza averne paura!

 

L’epilazione Laser, insieme alla Luce Pulsata, rappresenta una delle tecniche più efficaci ed utilizzate per l’Epilazione Definitiva. Infatti, sempre più persone decidono di affidarsi ai Centri Estetici per dire addio a cerette, pinzette e rasoi.

Ne avrai sicuramente già sentito parlare, probabilmente eri anche ad un passo dalla decisione, ma qualcuno ti avrà fatto cambiare idea. Vogliamo spiegarti perché dovresti smettere di averne paura.

Come funziona l’epilazione definitiva?

Adatta a tutti i tipi di pelle e a tutti i fototipi, l’Epilazione Definitiva è una tecnica innovativa che permette la rimozione dei peli superflui su viso e corpo. Le apparecchiature (Laser o Luce Pulsata) agiscono sul bulbo pilifero, bruciando il pelo dalla sua radice.

La procedura è sicura, efficace e consente di eliminare la peluria definitivamente. Grazie a lunghezze d’onda specifiche per le diverse tipologie di pelle, il laser emette un fascio di luce che riscalda il fusto del pelo e la sua radice.

Nel tempo tante sono le tecnologie adibite a questo scopo, diventando sempre più innovative ed efficaci. Ad esempio, le tecnologie Laser di Biotec Italia ti permettono di trattare la pelle anche durante l’estate. L’unica limitazione? Non esporsi al sole nei 2 giorni prima del trattamento e nei 2 giorni dopo il trattamento. 

Dunque, perché sceglierla oggi senza averne paura?

5 motivi per iniziare subito

Abbiamo individuato 5 motivi per cui dovresti scegliere l’Epilazione Definitiva senza batter ciglio. Perché dovresti affidarti proprio ad Elite di Biotec Italia, la nostra tecnologia top di gamma per l’epilazione? Leggi di più.

 

1. IL SENSO DI LIBERTÀ

Dire addio al problema dei peli è una vera liberazione. Niente più salti mortali per fissare gli appuntamenti dall’estetista in modo da non ritrovarsi con i peli nei momenti meno desiderati. Niente più fasi di ricrescita in cui è meglio coprirsi, niente più rasoio dell’ultimo minuto, con la sua fastidiosissima ricrescita.

 

2. ADDIO IRRITAZIONI

Basta follicolite, basta pelle sensibile, basta bruciori e fastidi. Per non parlare di capillari e altri problemi, che certo la tua estetista può aiutarti a gestire al meglio, ma che rappresentano comunque una bella scocciatura. La pelle migliorerà visibilmente!

 

3. ADATTO A TUTTI I TIPI DI PELLE

Il laser di ultima generazione va bene sia per pelli chiare, sia per pelli scure e agisce in modo uniforme su peli di ogni tipo. Dunque, qualsiasi sia il tuo fototipo, l’epilazione definitiva è la soluzione adatta a te.

 

4. I RISULTATI

Il laser al diodo è rapido, sicuro, poco doloroso. Avvertirai un leggero fastidio, ma ne varrà la pena, perché otterrai ottimi risultati in pochissimo tempo.

 

5. COSTI AMMORTIZZATI

Il costo è ormai diventato molto accessibile. Grazie ai pacchetti personalizzati e studiati dai Centri Estetici, potrai risparmiare cifre considerevoli, a differenza di qualche anno fa.

 

Hai deciso di lasciar perdere le cerette e di affidarti a Supreme? Contattaci per conoscere il centro più vicino a te ed iniziare il tuo percorso di Epilazione Definitiva.
Scopri di più su Supreme cliccando qui.