Home/Blog/Centri Estetici/Il primo manuale sull’Estetica Avanzata? È di casa Biotec Italia

Il primo manuale sull’Estetica Avanzata? È di casa Biotec Italia

Un manuale Completo, Scientifico e Approfondito sull’Estetica Avanzata? Nasce in casa Biotec Italia ed è pronto per voi!

Da un’idea del Dott. Francesco Piovan e della Dott.ssa Valeria Castagliuolo nasce il primo e unico manuale sull’Estetica Avanzata. Una guida scientifica e completa che tratta in diversi step il mondo degli inestetismi e delle soluzioni più innovative degli ultimi anni. Un testo adatto sia alle pazienti che alle titolari dei Centri Estetici.

Gli argomenti saranno divisi in 2 volumi e tratteranno alcuni dei seguenti argomenti:

  • L’anatomia di viso e corpo: conoscere le basi anatomiche, infatti, è fondamentale per capire come approcciare alle seguenti parti del corpo.
  • Il mondo degli inestetismi per comprenderne a pieno la natura (quando si presentano nelle pazienti e come curarli): acne, rosacea, invecchiamento cutaneo etc…
  • Come effettuare un check up completo per analizzare le cause e comprenderne la soluzione più adatta.
  • I trattamenti viso e corpo più efficaci con le tecnologie e i cosmeceutici più avanzati sul mercato. Si tratta di una vera e propria guida completa sul funzionamento e gli effetti di queste apparecchiature.
  • Le soluzioni migliori che grazie a cosmeceutici Renlive e alle tecnologie Biotec Italia possono risolvere i più comuni disturbi della pelle, grazie all’innovazione nelle tecnologie e alla sicurezza dei trattamenti.
  • L’alimentazione più corretta per prevenire gli inestetismi più comuni, che alimenti assumere e che abitudini alimentari attuare per una pelle sana dall’interno.

 

Sei curiosa/o di leggerlo? Compila il form a questo link e ti diremo come ricevere il nuovo manuale OPERA OMNIA Scienza Estetica & Tecnologia: https://biotecitalia.activehosted.com/f/33

 

Profilo Biotec Italia Estetica

Facebook: https://www.facebook.com/biotecitaliaestetica
Instagram: https://www.instagram.com/biotecitaliaestetica/

Profilo Francesco Piovan

Facebook: https://www.facebook.com/FrancescoPiovanSocial