Home/Blog/Centri Estetici/Tornare in forma prima dell’estate? Ci pensa MyTone

Tornare in forma prima dell’estate? Ci pensa MyTone

Manca poco all’estate e anche tu vuoi tornare in forma? Ecco alcuni consigli, leggi fino in fondo.

 

L’inverno è quasi finito e anche tu vuoi tornare in forma in vista dell’estate? Le nostre specialist hanno stilato una lista di consigli per te e se arrivi fino in fondo c’è un bonus per te, ti parleremo di Mytone, l’ultima frontiera per la tonificazione muscolare

Siamo ciò che mangiamo

Non pensare agli standard attuali di bellezza: la forma fisica perfetta non esiste. Passiamo troppo tempo a correre dietro canoni irraggiungibili, senza pensare che c’è una sola cosa che conta: un corpo, per essere bello, deve prima di tutto essere sano.

Bisogna cercare di avere uno stile di vita equilibrato, un’alimentazione sana e integrare lo sport nella propria routine giornaliera.
Non è facile, lo sappiamo, ma come fare? Ecco alcuni consigli.

  1. Limita il consumo di zuccheri: preferisci tisane senza zucchero, spremute di frutta non artificiali, limita il consumo di biscotti o creme troppo dolci.
  2. Le vitamine: un corretto apporto di vitamine è fondamentale per il nostro stile di vita. Un’alimentazione ricca di frutta e verdura di stagione ti aiuterà alla grande in questo. E se non basta? Allora via di integratori vitaminici naturali!
  3. La cottura del cibo: evitare la frittura e preferire cotture semplici senza troppi condimenti, ad esempio la cottura al vapore, alla griglia o con la friggitrice ad aria!
  4. La carne rossa: per avere un’alimentazione sana e variegata sarebbe necessario assumere la carne rossa 1 volta alla settimana, carne bianca almeno 2, uguale per il pesce e tanta tanta frutta e verdura.
  5. Le sostanze che creano “dipendenza”: lo sappiamo, è difficile rinunciare al caffè o al bicchiere di vino il sabato sera. Ridurre ad un caffè al giorno e ad un bicchiere di vino alla settimana, però, ti permetterà di risparmiare kcal inutili e il tuo fegato ringrazierà.
  6. L’acqua: lo sapete già no? Almeno 2 litri d’acqua al giorno sono fondamentali. Sappiamo che è difficile… ma hai mai provato ad utilizzare le app che ti ricordano di bere?
  7. Il sale: moderare il sale è fondamentale, oltre che per un apporto calorico, anche per la pressione del sangue.

L’attività fisica

Integrare l’attività fisica all’interno della propria routine giornaliera è di fondamentale importanza ed è più semplice di quanto sembra. Si può iniziare a piccoli passi.

  1. Effettua quotidianamente un po’ di movimento: puoi iniziare da passeggiate della durata di mezz’ora, portare il cane a spasso, scegliere le scale e non l’ascensore. Insomma, provare a fare almeno 10.000 passi al giorno è molto importante per la tua salute e per il tuo corpo.
  2. Integra allenamento a pesi: integrare un allenamento più intenso almeno 2 o 3 volte a settimana è altrettanto importante, perché ti permetterà di bruciare le calorie più velocemente e tonificare il tuo corpo.

Affidati alle apparecchiature per la tonificazione: dopo i primi due step, se i risultati non ti bastano, è giusto affidarsi a tecnologie per la tonificazione muscolare, come la nostra Mytone. Te ne parliamo in maniera più approfondita nel paragrafo di sotto.

Mytone, l’ultima frontiera per la tonificazione muscolare

Ed ecco che arriviamo al bonus. Per tornare in forma, prima per la salute del tuo corpo e poi per il suo aspetto esteriore, è necessario seguire tutti gli step di sopra.

Ultimo, ma non per importanza, potresti affidarti a Mytone, la nostra tecnologia per la Tonificazione Muscolare che ti darà risultati veramente evidenti in pochissime settimane.

Con l’innovativa tecnologia Varipulse, completamente sicura e indolore, Mytone tonifica il tuo corpo, riduce drasticamente la cellulite integrando il lavoro fatto in precedenza con l’alimentazione corretta e l’attività fisica, per risultati ancora più veloci e duraturi.

Sei curiosa di provare Mytone? La puoi trovare nei migliori Centri Estetici, contattaci per sapere qual è il più vicino a te.
E se vuoi maggiori informazioni, allora clicca qui