Luce Pulsata e Laser Diodo, l’ultima frontiera dell’epilazione definitiva. Ecco perché dovresti sceglierli nel tuo Centro Estetico.
L’epilazione Laser, insieme alla Luce Pulsata, rappresenta una delle tecniche più efficaci per una depilazione definitiva. Infatti, sempre più titolari di Centri decidono di installare tecnologie atte all’epilazione definitiva nel proprio Centro Estetico e la richiesta aumenta del +30% ogni anno.
Il motivo? Continua a leggere per saperne di più.
La richiesta aumenta esponenzialmente
Come avevamo già trattato nell’articolo “Estetica avanzata, perché sceglierla nel tuo Centro”, nel settore dell’Estetica professionale, c’è stato un tale abbassamento di prezzi sulle prestazioni che la redditività è diventata sempre più difficile.
Infatti, un Centro Estetico che si limita ai servizi base – trattamenti viso, corpo, epilazione tradizionale – se non si adatta, nei prossimi 10 anni con molta probabilità è destinato alla chiusura.
Ciò significa che sempre più clienti ogni mese si rivolgono ai Centri Estetici, chiedendo di effettuare trattamenti con Luce Pulsata o Laser Diodo. Questo accade perché ad oggi sono gli unici strumenti davvero efficaci per una depilazione definitiva che consente di rimuovere il pelo in modo permanente, facendo dimenticare per sempre cerette dolorose e rasoi scomodi.
Sei un titolare di Centro Estetico? Abbiamo la soluzione adatta a Te!
Se sei titolare di un Centro Estetico, vogliamo spiegarti perché la tecnologia Elité fa al caso tuo.
In primo luogo, può effettuare 4 trattamenti concentrati in un’unica Tecnologia, che è 100% Made in Italy e comprende un’assistenza attiva h24 completamente al tuo servizio. Ma vediamo le caratteristiche tecniche.
Supreme rappresenta l’ultimissima innovazione nel panorama delle tecnologie laser per la rimozione dei peli in eccesso e per la biostimolazione della pelle.
Grazie ai suoi due manipoli CPL – Luce Intensa Pulsata – e il Laser Diodo 810nm, Supreme può trattare tutti i fototipi e più aree del corpo. Grazie ai numerosi anni di testing sul campo, la sicurezza e il comfort del cliente sono assicurati.
L’applicatore Diodo grazie allo spot permette di trattare in maniera efficace aree ampie, come la schiena e le gambe, in modo confortevole ed in tempi di trattamento molto ridotti.
Contemporaneamente il profilo uniforme del fascio laser e la lunghezza d’onda ad alto assorbimento e selettività (810nm), consentono una più efficace azione sui follicoli piliferi, riducendo la necessità di molteplici passaggi e ripetuti trattamenti.
I vantaggi dell’Applicatore CPL e della Biostimolazione
Ultimo aspetto, ma non meno importante… l’applicatore CPL, Luce Pulsata Calibrata, offre innumerevoli vantaggi in comparazione alla tradizionale Luce Pulsata (IPL).
Infatti, l’impulso luminoso emesso dall’applicatore può essere intervallato, a seconda del trattamento fino a 15 micro-impulsi, rendendo il trattamento più sicuro ed idoneo anche ai fototipi più scuri. Inoltre, agendo ad impulsi frazionati, garantisce efficacia migliore e preserva l’integrità della pelle.
E infine la procedura di Biostimolazione con CPL è particolarmente indicata per macchie precoci, piccole rughe e tono irregolare della pelle. I clienti che lamentano questi problemi, possono trovare in Supreme la soluzione, con un trattamento intensivo che possa avviare un processo di rigenerazione profondo per prevenire e rallentare l’invecchiamento della pelle.
A sostegno dell’Epilazione con Supreme spesso intervengono i prodotti cosmeceutici, che permettono al trattamento di penetrare meglio all’interno della pelle, garantendo dei risultati il 30% più intensi rispetto al normale. Continua a seguirci, ne parleremo nel prossimo articolo!
Dunque, Luce Pulsata e Laser Diodo rappresentano l’ultima frontiera dell’epilazione definitiva. Non li hai ancora scelti nel tuo Centro Estetico? Allora scopri di più su Supreme cliccando qui, troverai altre informazioni interessanti sulla nostra Tecnologia Top di Gamma per l’Epilazione Viso e Corpo!