Tecnologie

ELITE

Versatile e all’avanguardia

Elite è una piattaforma versatile e all’avanguardia, con un design modulare che offre molteplici soluzioni applicative per il trattamento di un’ ampia varietà di inestetismi del viso e del corpo. Sempre al passo con i tempi ed in continua evoluzione, il dispositivo dispone di numerosi applicatori con i quali potrà essere aggiornata ed implementata la piattaforma; questi moduli possono essere acquistati ed integrati al dispositivo in tempi diversi, offrendo la piena versatilità e autonomia nella gestione dell’acquisto.

Scopri di più

SUPREME PRO

Laser Diodo, Proclear e Luce Pulsata

I dispositivi che utilizzano sorgenti laser e luce pulsata sono impiegati in un numero crescente di procedure estetiche. Supreme Pro rappresenta l’ultimissima innovazione nel panorama delle tecnologie per l’epilazione ed il trattamento degli inestetismi cutanei e risponde in pieno alle esigenze del professionista dell’estetica. Una piattaforma versatile e all’avanguardia che integra il modulo CPL (Luce Intensa Pulsata), il Diodo Laser 2800W e Proclear.

Scopri di più

MYTONE

Rimodellamento tridimensionale del corpo.

MYTONE L’Energia interattiva che induce contrazioni muscolari altrimenti non ripetibili con movimenti volontari.

  • Possibilità di trattare fino a quattro zone diverse nella stessa seduta.
  • Tempi di trattamento brevi.
  • Immediata ripresa delle normali attività quotidiane.
  • Comfort e sicurezza durante il trattamento.
  • Tecnologia VARIPULSE.
  • Contemporanea tonificazione e riduzione del grasso della zona trattata.
  • ACE, raffreddamento degli applicatori a mezzo di fluido.
Scopri di più

EXHILA

Ringiovanimento e rigenerazione cutanea

Exhila rappresenta una rivoluzionaria tecnica per il ringiovanimento e la rigenerazione cutanea, appositamente ideata per correggere le imperfezioni cutanee superficiali e profonde: rughe superficiali e moderatamente profonde, le “zampe di gallina” attorno agli occhi, le rughe infrasopraccigliari e sulla fronte, le rughe intorno alla bocca. Questa tecnica trova oltremodo largo impiego anche sul trattamento di cicatrici d’acne, macchie e smagliature.

Scopri di più