Azienda

Orgogliosi
della nostra identità:
passione nell’innovare.

IMPRINTING REJUVENATION SINCE 1993.

La storia di Biotec Italia è contornata di duro lavoro e sfide sempre nuove, sempre unite dalla passione per la cultura dell’innovazione.
Biotec Italia è una società privata che ha tre soci: Fulvio Antonio Ferrari, Francesco Piovan e Franco Veneziale.

MISSION

Fare la differenza grazie al design

Il giusto design e la giusta impostazione a livello ingegneristico sono due fattori essenziali per presentare al mercato i propri prodotti.

Ogni fase del ciclo di progettazione, dal “concept”, al design dettagliato, alla prototipazione che si trasforma poi in produzione vera e propria, è seguita da professionisti capaci di apportare grande valore a tutto il processo.

VISION

Innovazione come leva del progresso

Il nostro settore ha ritmi evolutivi altissimi: per questo Biotec Italia ha un posizionamento da pionere nell’anticipare i bisogni dei propri clienti.

In qualità di leader tecnologici collaboriamo con i principali esperti di micro-meccanica, optoelettronica, elettronica, robotica e professionisti di medicina estetica.

THE OFFER

Completezza e profondità della gamma

I nostri prodotti coprono la maggior parte delle discipline mediche ed estetiche, tra questi:

Erbium YAG, Qswitched Yag, Yag ad impulso corto e lungo, Laser Diodo, luce pulsata con Vacuum, HIFU, ultrasuoni focalizzati, Radiofrequenza mono/bi/tripolare, Microdermoabrasione, correnti transdermiche, microchirurgia al plasma, trattamento delle adiposità localizzate a mezzo tecnologia proprietaria Cryoliposculpting,

Le migliori competenze, insieme, per l’innovazione tecnologica

Ricerca e sviluppo come garanzia di qualità

Il nostro obiettivo è di unire scienza e tecnologia attraverso il nostro team di Ricerca e Sviluppo che rappresenta il riflesso diretto di questo approccio.

La produzione, tutta italiana, dei nostri macchinari è pienamente conforme ai protocolli previsti per legge e segue procedure di qualità certificate.

Contiamo sul sistema qualità produttivo “ISO 13485” che sin dalle fasi di prototipazione e produzione ci guida ai miglioramenti necessari in real time.

I test sono dunque, anche in fase di sviluppo, strategici. Il collaudo passo passo, ci consente di finalizzare prodotti dalla alta qualità complessiva.