La riscoperta di una
pelle rigenerata

 

EXHILA

Microabrasione, Sonoporazione. Ossigeno arricchito
LA SOLUZIONE COMPLETA PER GLI INESTETISMI DEL VISO

Microdermoabrasione con cristalli inerti, sonoporazione con ultrasuono a bassa frequenza, ossigeno arricchito con filtraggio dell’azoto dell’aria ambiente.

Richiedi info

La tecnologia biorivitalizzante
che mantiene le promesse.

SICURA E NON INVASIVA
Tecnica rivoluzionaria per il ringiovanimento e la rigenerazione cutanea, ideata per correggere le imperfezioni cutanee superficiali e profonde

AMPIO RAGGIO D’AZIONE
Ideale per “zampe di gallina” attorno agli occhi, le rughe intorno alla bocca, le rughe infrasopraccigliari e sulla fronte, cicatrici d’acne, macchie e smagliature.

MASSIMA SICUREZZA
Affidabilità ed elevata sicurezza durante la procedura di trattamento grazie a standard tecnologici molto elevatie protocolli di trattamento innovativi.

COMFORT ASSICURATO
Assoluto comfort durante il trattamento, grazie a manipoli ergonomici e sistemi per la protezione della pelle.

TEMPI DI RECUPERO BREVISSIMI
Ripresa delle normali attività quotidiane immediatamente dopo il trattamento.

POCHI E VELOCI TRATTAMENTI
Possibilità di trattare contemporaneamente più zone nella stessa seduta per risultati più rapidi su aree più ampie.

Exhila rinnova, nutre
e rivitalizza
le cellule della pelle.

L’esfoliazione e il rinnovarsi della pelle, avviene ogni giorno come un normale processo cellulare. Il tempo che le cellule ciclicamente impiegano in media per il loro rinnovo e la migrazione allo strato corneo è di circa 16-20 settimane. Purtroppo con l’invecchiamento il processo di rigenerazione cellulare impiega sempre più tempo. Problemi di salute e inquinamento inoltre, svolgono un ruolo importante nel rallentamento della rigenerazione cutanea.

Microabrasione, Sonoporazione. Ossigeno arricchito

Indicazioni

Exhila è un’apparecchiatura sicura e non invasiva, semplice nell’utilizzo, in grado di trattare efficacemente i seguenti inestetismi:
  • Levigatura della pelle
  • Trattamento di imperfezioni estetiche cutanee
  • Ageing mediante ultrasuoni
SPECIFICHE E FOCUS SULLA TECNOLOGIA

Testimonianze

Domande Frequenti

Il trattamento, grazie ad uno strumento minimamente abrasivo, all’attivazione cellulare a mezzo di ossigeno arricchito e la veicolazione transdermica di principi attivi dedicati, consente di levigare delicatamente la cute, rimuovendo lo strato esterno più spesso e irregolare, e allo stesso tempo di riattivare i processi cellulari che restituiscono consistenza ed elasticità alla pelle.

L’azione combinata delle tecnologie agisce addensando il collagene, che si traduce in una pelle più giovane.
Il collagene è una proteina della pelle, abbondante quando si è giovani, rende la pelle turgida e liscia.
La produzione di Collagene diminuisce con l’avanzare dell’età, con conseguente rilassamento e aspetto spento della pelle.

L’ossigenoterapia per la pelle consiste nel veicolare flusso di ossigeno arricchito sulla pelle.
L’ossigeno somministrato in questo modo è in grado di ripristinare e migliorare la microcircolazione e di riattivare il metabolismo cutaneo che potrebbero essere compromessi dai normali processi d’invecchiamento, dall’inquinamento, dall’esposizione alla luce solare (o ai raggi UV artificiali) e dallo stress.

Non vi è nessun periodo di recupero dopo un trattamento con Exhila.
Il tuo specialista potrebbe consigliare dei prodotti specifici per migliorare e prolungare i risultati.

I risultati in genere sono di lunga durata, a seconda della gravità dei danni alla pelle e il numero di trattamenti. In genere sono richiesti più trattamenti per raggiungere il risultato desiderato e successivamente si dovranno prevedere dei trattamenti di mantenimento dei risultati nel lungo periodo.

Richiedi maggiori informazioni

Compila i campi qui sotto per darci la possibilità di ricontattarti per darti tutte le informazioni che desideri senza impegno.