Tecnologie per la medicina estetica
Efficacia dei risultati, trattamenti mirati e metodiche non invasive: il cuore delle apparecchiature
progettate e realizzate esclusivamente per la medicina estetica, è sempre più tecnologico.

MEDISCULPT
La tecnologia innovativa per Il “body shaping” per la tonificazione muscolare e la riduzione degli accumuli di grasso.
MEDISCULPT emette onde elettromagnetiche focalizzate in grado di produrre da 24.000 a 36.000 contrazioni muscolari in una seduta di soli 20-30 minuti. Il campo elettromagnetico che si crea su una determinata fascia muscolare, contrae il muscolo in profondità e non solo su una parte delle fibre, generando, grazie all’alta frequenza, una contrazione cosiddetta tetanica che si ottiene quando il tessuto muscolare viene stimolato al massimo dai suoi motoneuroni, inducendo l’aumento di tono e, nel tempo, l’aumento del volume muscolare.

CFU ÈLIFE
Terapia dell’iperidrosi, lifting non chirurgico del viso e riduzione degli accumuli di grasso.
CFU Èlife utilizza ultrasuoni focalizzati in una modalità applicativa innovativa che consente di trattare ampie zone di tessuto a profondità diverse, semplicemente agendo sulla focalizzazione dell’onda ultrasonica. Nessun altro dispositivo disponibile sul mercato, consente di abbinare precisione, semplicità e efficacia nello stesso applicatore, abbattendo tra l’altro il costo della terapia per il medico, generalmente molto alto per questa tipologia di trattamento.

CRYOLIPOSCULPT
Scolpire il corpo “a freddo” e le millecorrenti
Il dispositivo Cryoliposculpt include la tecnologia Fit4® che consente di trattare fino a 4 pliche di grasso contemporaneamente, riducendo drasticamente il numero di applicazioni. È una tecnica che permette di ridurre definitivamente il numero delle cellule adipose, esattamente come con la Liposuzione, ma senza i fastidi ed i rischi di un intervento chirurgico e invasivo. La procedura non necessita di tempi di recupero. Dopo il primo trattamento si attiva il processo di rimodellamento, mentre i risultati si rendono evidenti nelle settimane successive, raggiungendo l’apice dopo circa 8 settimane.

XLASE PLUS
La piattaforma laser intelligente per il trattamento di lesioni cutanee e per l’epilazione
XLase Plus rappresenta una piattaforma versatile e all’avanguardia. Il suo design modulare, offre molteplici soluzioni applicative integrate in un dispositivo compatto ed affidabile. Xlase Plus è sempre in evoluzione e crea nuovi moduli laser che saranno disponibili per aggiornare ed implementare la piattaforma. I vari moduli laser possono essere acquistati ed integrati in tempi diversi, offrendo autonomia nella gestione dell’acquisto.

INTRAJECT
Radiofrequenza, elettroporazione ed energia al plasma per il trattamento degli inestetismi del viso
Intraject è un dispositivo medicale di ultima concezione nel quale confluiscono tre tecnologie di comprovata efficacia clinica, la Radiofrequenza, l’Elettroporazione e l’Energia al Plasma. Intraject è gestito da tre generatori con funzionalità diversa che operano con frequenza e impulsi proprietari, controllati da un software molto sofisticato.

COAXMED ONE
Tecnologia multidisciplinare trasportabile per il viso ed il corpo.
CoaxMed One combina l’azione di sei diverse tecnologie in un’unica piattaforma, per ottenere una potente sinergia in grado di migliorare la maggioranza degli inestetismi cutanei. CoaxMed One presenta lo rivoluzionaria combinazione di radiofrequenza monopolare, bipolare e frazionata, ultrasuoni a bassa frequenza, ultrasuono focalizzato, massaggio vacuum, laser biostimolante e cryoliposculpt..

LYSIWAVE
Tecnologia non invasiva indolore.
lYSIWAVE è la più recente ed innovativa tecnologia di Biotec Italia Medical, brevettata, unica sul mercato per il Body Contouring.
Combina l’azione delle microonde e dell’ossigeno in percentuale superiore al 90%,per:
– riduzione dei volumi ed eliminazione dei liquidi in eccesso,
– lisi del tessuto adiposo,
– contrasto della cellulite compatta.
Combina l’azione delle microonde e dell’ossigeno in percentuale superiore al 90%,per:
– riduzione dei volumi ed eliminazione dei liquidi in eccesso,
– lisi del tessuto adiposo,
– contrasto della cellulite compatta.