Tecnologie

Tecnologie

CFU ELIFE

Terapia per la cura parziale dell’iperidrosi, lifting non chirurgico del viso e riduzione degli accumuli di grasso.

CFU Èlife utilizza ultrasuoni focalizzati in una modalità applicativa innovativa che consente di trattare ampie zone di tessuto a profondità diverse, semplicemente agendo sulla focalizzazione dell’onda ultrasonica. Nessun altro dispositivo disponibile sul mercato, consente di abbinare precisione, semplicità e efficacia nello stesso applicatore, abbattendo tra l’altro il costo della terapia per il medico, generalmente molto alto per questa tipologia di trattamento.

Scopri di più

LYSIWAVE

Microonde per contrastare cellulite, adiposità e lassità cutanea.

lYSIWAVE è la più recente ed innovativa tecnologia di Biotec Italia Medical, brevettata, unica sul mercato per il Body Contouring.
Combina l’azione delle microonde e di un flusso d’aria costante per:
– riduzione dei volumi ed eliminazione dei liquidi in eccesso,
– lisi del tessuto adiposo,
– contrasto della cellulite compatta.

Scopri di più

XLASE PLUS

La piattaforma laser intelligente per il trattamento di lesioni cutanee e per l’epilazione

XLase Plus rappresenta una piattaforma versatile e all’avanguardia. Il suo design modulare, offre molteplici soluzioni applicative integrate in un dispositivo compatto ed affidabile. Xlase Plus è sempre in evoluzione e crea nuovi moduli laser che saranno disponibili per aggiornare ed implementare la piattaforma. I vari moduli laser possono essere acquistati ed integrati in tempi diversi, offrendo autonomia nella gestione dell’acquisto.

Scopri di più

MEDISCULPT

La tecnologia innovativa per Il “body shaping” che agisce sulla tonificazione cutanea e subcutanea.

MEDISCULPT emette onde elettromagnetiche focalizzate in grado di produrre da 24.000 a 36.000 contrazioni muscolari in una seduta di soli 20-30 minuti. Il campo elettromagnetico che si crea su una determinata fascia muscolare, contrae il muscolo in profondità e non solo su una parte delle fibre, generando, grazie all’alta frequenza, una contrazione cosiddetta tetanica che si ottiene quando il tessuto muscolare viene stimolato al massimo dai suoi motoneuroni, inducendo l’aumento di tono.

Scopri di più

COAXMED ONE

Tecnologia multidisciplinare trasportabile per il viso ed il corpo.

CoaxMed One combina l’azione di CINQUE diverse tecnologie in un’unica piattaforma, per ottenere una potente sinergia in grado di migliorare la maggioranza degli inestetismi cutanei. CoaxMed One presenta la rivoluzionaria combinazione di radiofrequenza (RF) monopolare, bipolare, radiofrequenza frazionata, ultrasuoni a bassa frequenza, massaggio vacuum e cryoliposculpt.

Scopri di più

CRYOLIPOSCULPT

L’evoluzione della criolipolisi per il rimodellamento della silhouette.

Il dispositivo Cryoliposculpt include la tecnologia Fit4® che consente di trattare fino a 4 pliche di grasso contemporaneamente, riducendo drasticamente il numero di applicazioni. È una tecnica che permette di ridurre il numero delle cellule adipose, ma senza i fastidi ed i rischi di un intervento chirurgico e invasivo.

Scopri di più

INTRAJECT

Radiofrequenza, elettroporazione ed energia al plasma per il trattamento degli inestetismi del viso.

Intraject è un dispositivo medicale di ultima concezione nel quale confluiscono tre tecnologie di comprovata efficacia clinica, la Radiofrequenza, l’Elettroporazione e l’Energia al Plasma. Intraject è gestito da tre generatori con funzionalità diversa che operano con frequenza e impulsi proprietari, controllati da un software molto sofisticato.

Scopri di più