Innovazione tecnologica
LA SINERGIA DI COMBO3
CombO3 nasce per la purificazione dell’aria e per il controllo di odori e infezioni in spazi chiusi.
Un ambiente sanificato e sicuro,
alla portata di tutti.
- Potenza: fino a 6g/h di produzione di ozono.
- Velocità: sanificazione e purificazione in tempi ridotti.
- Sicurezza: sensore che monitorizza la qualità dell’aria.
- Efficienza: la tecnologia Zeogene massimizza la produzione di ozono.
- Facilità d’uso: un algoritmo gestisce il ciclo di sanificazione e purificazione.
- Versatilità: utilizzabile in assenza di aerazione dell’ambiente.
- Design e tecnologia: Design esclusivo e tecnologia interamente MADE IN ITALY.
La sinergia di CombO3
CombO3 distrugge batteri, virus, muffe e funghi e garantisce che l’aria e tutte le superfici esposte siano igienizzate.
Adatto ad innumerevoli utilizzi: sanificazione di centri medici, ambulatori chirurgici, centri benessere, centri estetici, autoveicoli, ristoranti e alberghi, ambienti domestici, palestre, presidi sanitari e case di cura.
Lavorare in sicurezza
In osservanza al Protocollo per la Sicurezza nelle Aziende – Covid/19, l’azienda è chiamata ad assicurare la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica degli ambienti professionali (postazioni di lavoro e aree comuni).
La sanificazione degli ambienti di lavoro gode di credito d’imposta (DL n.18 17/03/2020).
Non tutti sanno che i due termini non sono sinonimi e che spesso si riferiscono a dispositivi diversi. Nonostante entrambi hanno in comune l’obiettivo di rendere l’aria più pura lo raggiungono in modalità disgiunte.
CombO3, a differenza dei vari purificatori e sanificatori d’aria presenti in commercio sanifica e purifica l’aria allo stesso tempo. Un solo trattamento è in grado di abbattere la presenza di virus batteri ed altri microrganismi inquinanti e patogeni presenti nell’aria e sulle superfici.
BATTERI
L’ozono ha un fortissimo potere biocida naturale e biologico. È conosciuto come il composto più potente, efficace e sicuro nei trattamenti di disinfezione e sanificazione. Elimina oltre il 99% dei batteri.
VIRUS
L’ozono disattiva ed inibisce i virus. Attraverso il processo di perossidazione, il capside virale interrompe il ciclo riproduttivo impedendo il contatto tra il virus e la cellula.
FUNGHI E MUFFE
Le spore di funghi e muffe possono restare inattive per mesi ed attivarsi quando le condizioni bioclimatiche sono a loro favorevoli. L’ozonizzazione è ad oggi il sistema più rapido ed efficace per eliminarle.
POLVERI E ACARI
Poiché l’ozono è un gas più pesante dell’aria, riesce a penetrare all’interno delle fibre dei tessuti (materassi, divani, poltrone, tappeti, moquettes) creando un’immediata reazione di ossidazione, eliminando allergeni e microrganismi viventi.
FUMO E CATTIVI ODORI
L’ozono neutralizza le particelle di fumo e i cattivi odori, andando ad agire in maniera capillare su superfici e tessuti, arrivando ai punti più difficili da raggiungere ed agendo nel lungo periodo
La tecnologia Twins, grazie al suo esclusivo sistema di funzionamento programmabile su
touchscreen, produce ozono controllato che aggredisce i vari composti organici ossidandoli ed inattivandoli (acari, batteri, funghi, muffe, virus).
L’ozono subisce un processo di riconversione in ossigeno a fine ciclo, innescato della tecnologia, rendendo l’aria ambiente sana e respirabile, garantendo sicurezza e affidabilità.
Ciclo ozono O3
Inserendo i parametri relativi alla dimensione dell’ambiente, degli algoritmi pre-impostati definiscono il tempo necessario per il ciclo di ozonizzazione necessario per la sanificazione.
Ciclo ossigeno O2
Riconversione dell’ozono in ossigeno attraverso un processo automatizzato che convoglia l’aria ambiente ricca di ozono, in prossimità di un filtro ai carboni attivi che purifica l’aria senza la necessità di arieggiare l’ambiente.
Tecnologia proprietaria ZEOGENE
Il fitraggio dell’aria ambiente attraverso un setaccio molecolare, che essicca l’aria e filtra l’azoto, arricchisce l’aria di ossigeno sino ad oltre il 90%. L’ossigeno arricchito facilita, massimizza e rende estremamente efficiente nel tempo la sua trasformazione in ozono.
Monitoraggio della qualità dell’aria
Un sensore preciso ed affidabile che rileva la quantità di ozono presente nell’aria ambiente. La tecnologia di tipo militare assicura l’accuratezza della lettura dei dati rilevati. Solo l’ozono entra direttamente in contatto con il catodo permea, attraverso la membrana del sensore, assicurando così una misurazione attendibile.