Microonde e ossigeno puro.
La tecnologia brevettata per
il body contouring.

 

LYSIWAVE

Tecnologia non invasiva
indolore.
Microonde ed ossigeno per il rimodellamento della silhouette.
  • Applicatori ad emissione lineare e focalizzata
  • Monitoraggio della temperatura della pelle
  • Consolle semplice ed intuitiva
  • Flusso di ossigeno rigenerante
  • Raffreddamento della pelle

Directive 93/42/ECC on medical devices

Macchinario Lysiwave

Tecnologia, Innovazione, Affidabilità.

CONTROLLO SULL’EMISSIONE

La durata dell’emissione delle microonde è controllata dal dispositivo in base alla temperatura rilevata.

PROPRIETÀ DIELETTRICHE

Il flusso di ossigeno proiettato sulla pelle ne migliora le proprietà dielettriche.

MICROONDE 2,45 GHz

L’effetto termico nella pelle, si ottiene grazie alla mobilizzazione degli ioni, con una corrente elettrica a una velocità molto specifica (2.400.000.000 Hz volte al secondo).

IDRATAZIONE DELLA PELLE

L’ossigeno aumenta considerevolmente l’idratazione e permeabilità della pelle.

DENSITÀ DI EMISSIONE

Un algoritmo determina la densità di emissione delle microonde in base all’idratazione della pelle.

GEOMETRIA DELL’EMISSIONE

La geometria sferica della camera delle microonde determina uniformità di emissione.

INTENSITÀ MICROONDE

Un algoritmo calcola l’intensità in base alla dimensione dell’area trattata.

APPLICATORI AD AZIONE SELETTIVA

La finestra di emissione degli applicatori determina la focalizzazione delle microonde a profondità selettiva.

La sinergia delle microonde e dell’ossigeno puro rappresenta l’evoluzione della procedura di body contouring.

Mentre elimina le cellule adipose, stimola anche i processi metabolici cellulari e la produzione di collagene, rimodellando la silhouette.

Penetra in profondità, colpendo le membrane cellulari delle cellule adipose sottocutanee, per sciogliere le adiposità localizzate. Il lisato viene eliminato dal naturale metabolismo cellulare (lipolisi).

Stimola il tessuto connettivo che circonda i lobuli adiposi della cellulite, diminuendo l’effetto “buccia d’arancia”.

Provoca la contrazione delle fibre di collagene nel derma, stimolando la produzione di nuovo collagene, rassodando e tonificando il tessuto.

Specifiche e Focus sulla tecnologia
Dettaglio del manipolo Lysiwave

Testimonianze

Domande Frequenti

Lysiwave è un sistema innovativo capace di effettuare trattamenti di body contouring, utilizzando microonde alla frequenza di 2,45GHz. Questa specifica frequenza, agisce selettivamente sugli inestetismi dei tessuti del corpo, quali cellulite, adiposità localizzata e lassità cutanea.

Le microonde vengono assorbite dai liquidi presenti nell’interstizio cellulare e dagli adipociti e provocano un innalzamento della temperatura, in profondità o in superfice, a seconda dei casi e della tipologia di inestetismo. Un costante flusso di aria fredda, arricchita d’ossigeno al 90%, non solo protegge la pelle in superficie durante l’erogazione delle microonde, ma tonifica ed ossigena il tessuto che appare decisamente più liscio e levigato. La procedura ha un effetto riducente, rigenerante e tonificante, agendo su specifiche zone del corpo, quali addome, cosce, fianchi, braccia, ed in alcuni casi anche sottomento dove generalmente si formano le adiposità localizzate. Oltre a sciogliere il grasso in eccesso, compatta e rimodella la pelle rassodando i tessuti.

La metodica è una variante più efficace del trattamento di radiofrequenza, per il tightening e la tonificazione della pelle, ma è un’ottima alternativa anche ad altri trattamenti di bodycontouring come ad esempio la liposuzione

Il manipolo selezionato in base alle caratteristiche della zona da trattare, emette microonde a 2,45 GHz, che vengono assorbite gradualmente dalle cellule adipose. Il 20% dell’energia raggiunge il derma, mentre il restante 80% penetra nel grasso, colpendo così le cellule adipose sottocutanee. Il flusso di ossigeno allo stato gassoso che viene direzionato sulla pelle, è in grado di ripristinare e migliorare la microcircolazione e di riattivare il metabolismo cutaneo che potrebbero essere compromessi dai normali processi d’invecchiamento, dall’inquinamento, dall’esposizione alla luce solare (o ai raggi UV artificiali) e dallo stress.

1. Penetra in profondità agendo sulle membrane delle cellule adipose e promuovendo il rilascio di depositi di grasso localizzati. Il lisato, cioè il prodotto della dissoluzione delle cellule batteriche o tessutali, viene eliminato tramite il naturale metabolismo cellulare, cioè la lipolisi;
2. Stimola il tessuto connettivo che si trova intorno ai lobuli adiposi della cellulite, per contrastare il tanto odiato e temuto effetto buccia d’arancia, tipico della cellulite;
3. Favorisce la contrazione delle fibre di collagene presenti nel derma, avviando così la produzione di nuovo collagene per una pelle più fresca ed elastica e rendendo i tessuti più tonici e compatti.

Lysiwave, essendo un dispositivo medico, si trova esclusivamente presso centri medico estetici autorizzati e propriamente formati all’uso della tecnologia. Un medico specialista, dopo un’accurata visita, ti illustrerà le modalità della procedura ed i risultati che potrai ottenere.

Riduzione della cellulite e dell’effetto pelle “buccia d’arancia”
Rimozione dell’adiposità localizzata
Rassoda la pelle e stimola le fibre collagene del derma aumentando l’elasticità
Contribuisce a riarmonizzare il profilo della silhouette.

Richiedi maggiori informazioni

Compila i campi qui sotto per darci la possibilità di ricontattarti per darti tutte le informazioni che desideri senza impegno.