TECNOLOGIE BREVETTATE E INTELLIGENTI CHE RIVOLUZIONANO LE PERFORMANCE ED I RISULTATI
CoaxMed One è un’apparecchiatura rivoluzionaria perché combina l’azione di cinque diverse tecnologie in un’unica piattaforma, per ottenere una potente sinergia in grado di migliorare drasticamente la maggioranza degli inestetismi cutanei. Il medico è ora in grado di utilizzare un singolo dispositivo per rimodellare il corpo ed eliminare i segni del tempo: il dispositivo più versatile ed efficace disponibile sul mercato.
CoaxMed One presenta la rivoluzionaria combinazione di radiofrequenza (RF) monopolare, bipolare, radiofrequenza frazionata, ultrasuoni a bassa frequenza, massaggio vacuum e cryoliposculpt.
Destinazione d’uso medica
- PEFS (Pannicolopatia Edemo Fibro Sclerotica).
Destinazione d’uso estetica
- Trattamento dell’adiposità localizzata.
- Lassità cutanea.
- Linfodrenaggio.
- Skin rejuvenation.
Direttiva 93/42/CEE sui dispositivi medici
*Il design reale della macchina potrebbe leggermente differire dall’immagine presentata, mantenendo comunque invariate le funzionalità descritte.
CoaxMed One,
cresce con il professionista rivoluzionando le performance.
- Comprovata efficacia clinica
- Piattaforma versatile e all’avanguardia
- Programma di aggiornamento tecnologico continuo
- Design modulare con molteplici soluzioni applicative
- Un unico dispositivo compatto ed affidabile
- Estrema efficienza gestionale del sistema
- Costi di manutenzione ridotti
- Consumo di materiali di consumo minimale
Dalla comprovata esperienza di Biotec Italia
un concept unico, inedito e completo
Risultati ottimali grazie alla combinazione di diverse procedure, capaci di trattare soggetti con diversi casi clinici.
Tecnologie multiple per il viso
SkinTite®
Radiofrequenza monopolare frazionale. Vacuum ritmato per lo scollamento sottocutaneo. Elettrodo monouso sterile che agisce a profondità variabili da 0,25 mm a 2,5 mm.
Ablaze®: La cryo-radiofrequenza che rimodella la pelle in sicurezza.
Cooltec® refrigera la testa del manipolo e protegge la superficie della pelle.
3Density® modula la frequenza del campo per una penetrazione tridimensionale ed omogenea della radiofrequenza.
Propatch: in gel salino monouso, garantisce sterilità e uniformità nell’emissione della radiofrequenza, eliminando i rischi da ustione.
EndoShape®: Trazione e biostimolazione tissutale.
Azione sinergica di aspirazione ritmica e radiofrequenza; aumenta il flusso del sangue e il drenaggio linfatico, ringiovanendo i tessuti e agendo su cellulite e rilassamento cutaneo.
CFU
L’innovazione tecnologica non invasiva, in grado di agire in profondità in precedenza raggiungibili solo con la chirurgia.
Cinque diverse tecnologie in un’unica piattaforma
per rimodellare il corpo
Una potente sinergia in grado di migliorare drasticamente la maggioranza degli inestetismi cutanei; il dispositivo più versatile ed efficace disponibile sul mercato.
Tecnologie multiple per il corpo
e la riduzione delle adiposità
DuoShape®
3Density® modula in automatico la frequenza del campo per una penetrazione tridimensionale ed omogenea della radiofrequenza.
PerfectTune® con raffreddamento ad acqua del trasduttore e frequenza dell’ultrasuono stabile a 28 kHz.
Vaculase®
Laser ad 810 nm: il caldo riattiva e amplifica la microcircolazione arteriosa, venosa e linfatica e favorisce la neoangiogenesi dei vasi intradermici; l’energia luminosa agisce sui fibroblasti.
Cryo: il raffreddamento localizzato riduce l’edema, ottimizza il riassorbimento dei fluidi, stimola l’attività vascolare.
Vacuum ritmato: il massaggio endodermico migliora la circolazione sanguigna e il drenaggio linfatico promuovendo una riattivazione metabolica a livello del tessuto adiposo.
Cryoliposculpt® per il rimodellamento della silhouette.
TissueActive® Preserva la vascolarizzazione del tessuto.
Coolfrequency® stimola lo scambio ionico intra e extracellulare e contribuisce all’eliminazione dell’effetto “blocco di ghiaccio” nel tessuto trattato.
Vacupulse®: aspirazione attiva che provoca lo scollamento dei tessuti e ne modifica resistenza ed elasticità mantenendone mobilità e stimolando il microcircolo.
Radiofrequenza bipolare, monopolare e frazionale
Tra i trattamenti viso antiageing più efficaci, la radiofrequenza estetica contrasta i segni del tempo, l’invecchiamento e le rughe del viso, collo, décolleté portando a un quasi immediato ringiovanimento della pelle e miglioramento della sua consistenza.
Domande Frequenti
I trattamenti di CoaxMed One danno ottimi risultati grazie alla combinazione delle diverse procedure, capaci di trattare soggetti con diversi casi clinici. I suoi benefici sono stati provati da numerosi studi in tutto il mondo, pubblicati nelle principali riviste di settore.
In alcuni casi, il trattamento può provocare momentaneo rossore ed ipersensiblità. Per proteggere e dare sollievo alla pelle si consiglia di utilizzare le cure più specifiche a seconda del caso.
CoaxMed One. garantisce trattamenti sicuri. Solo in presenza di pelle particolarmente sensibile è possibile avvertire leggero fastidio durante il trattamento.
Grazie alla combinazione delle diverse procedure, i trattamenti per il viso possono durare circa 30 minuti.
Alcuni trattamenti per combattere gli inestetismi cutanei prevedono l’utilizzo di peeling acidi che possono provocare danni permanenti alla pelle, oppure peeling che utilizzano punte di diamante o a mezzo laser che possono essere aggressive e quindi richiedere lunghi tempi di recupero. Studi clinici hanno dimostrato sia l’efficacia, la duratura dei i risultati e la sicurezza che le procedure con CoaxMed One garantiscono.
I risultati possono essere visibili anche dopo una sola applicazione, ma alcuni fattori come età, condizione della pelle, gravità dell’inestetismo e stile di vita determinano il numero di trattamenti necessari per ottenere risultati efficaci. Di norma, nella maggior parte dei casi si richiede un numero minimo di 6 trattamenti. Inoltre, è possibile combinare le diverse tecnologie previste da CoaxMed One per agire in modo rapido ed efficace.
Differente da gran parte degli altri trattamenti disponibili nel mercato CoaxMed One, utilizza la sinergia di radiofrequenza, laser, ultrasuoni, massaggio con vacuum ritmato e criolipolisi per combattere la panniculopatia e gli inestetismi del corpo in generale. È proprio la sinergia di questi trattamenti che aumenta in modo sorprendente la qualità dei risultati che si possono ottenere dopo ogni applicazione.
I risultati ottenuti da CoaxMed One sono permanenti e duraturi, ma l’eccesso di grasso, la panniculopatia e la qualità della pelle sono influenzati dallo stile di vita che ognuno conduce e da fattori quali il fumo, l’alcol, lo stress e la cattiva alimentazione.
CoaxMed One è una procedura sicura e non invasiva e si può ritornare alle normali attività quotidiane immediatamente. Subito dopo il trattamento, si possono verificare arrossamento della zona trattata ed in rari casi piccoli ecchimosi che si risolvono in breve tempo.
Il trattamento con CoaxMed One è consigliato alle persone adulte in buono stato di salute e attive fisicamente, ma che presentano zone di grasso in eccesso e che non vogliono sottoporsi ad interventi chirurgici.