MEDISCULPT

La miglior esperienza
nel rimodellamento tridimensionale.

Richiedi Info
L’ENERGIA ELETTROMAGNETICA CHE INDUCE CONTRAZIONI MUSCOLARI ALTRIMENTI NON RIPETIBILI CON MOVIMENTI VOLONTARI.
  • Possibilità di trattare fino a quattro fasce muscolari nella stessa seduta.
  • Immediata ripresa delle normali attività quotidiane.
  • Comfort e sicurezza durante il trattamento.
  • Risultati visibili dopo solo 3/4 settimane.
  • Tecnologia SHIFTPULSE che elimina il fenomeno di assuefazione allo stimolo contrattile, comune in altri dispositivi, permettendo lo stimolo contrattile in profondità.
  • Pre-set e Free mode, consente di operare con programmi di trattamento pre-impostati o personalizzare la terapia in base alle esigenze del paziente.
  • ACE, sistema proprietario che genera il raffreddamento degli applicatori, garantendo sicurezza al paziente e longevità della tecnologia.
  • Design degli applicatori sofisticato e durevole. Realizzati in materiale plastico resistente, non da stampo, garantiscono la tenuta idraulica, la stabilità del materiale ferromagnetico ed a differenza di altre tecnologie presenti sul mercato non ne è richiesta la sostituzione.

Destinazione d’uso medica

  • Rimodellamento addominale (Diastasis Recti).
  • Stimolazione e riabilitazione del pavimento pelvico.

Destinazione d’uso estetica

  • Tonificazione cutanea e subcutanea.

Direttiva 93/42/CEE sui dispositivi medici

*Il design reale della macchina potrebbe leggermente differire dall’immagine presentata,
mantenendo comunque invariate le funzionalità descritte.

*Il design reale della macchina potrebbe leggermente differire dall’immagine presentata, mantenendo comunque invariate le funzionalità descritte.

Ergonomia, Design, Tecnologia, Affidabilità.

APPLICATORE ERGONOMICO E MANEGGEVOLE
Quattro applicatori di due dimensioni diverse per permettere un corretto accoppiamento con tutti i tipi di fascia muscolare, si posizionano ed ancorano facilmente sulla zona da trattare, grazie a delle fasce elastiche opportunamente congeniate.

IMPULSI ELETTROMAGNETICI SEQUENZIATI
Gli impulsi elettrici emessi dall’applicatore agiscono in sequenza, e variano nell’ampiezza e nella frequenza per creare un effetto contrattile tridimensionale sulla fascia muscolare.

PRECISIONE E SICUREZZA
Gli applicatori MEDISCULPT dalla struttura e forma attentamente studiata consentono di ottenere un campo omogeneo in tutta la loro sezione trasversale, per trattamenti efficaci, sicuri e confortevoli.

STIMOLAZIONE AD ALTA INTENSITÀ
Il campo magnetico polarizza e depolarizza la giunzione neuromuscolare, creando uno stimolo contrattile che coinvolge il 100% della fascia muscolare, più di quanto possibile con il convenzionale esercizio fisico.

Tecnologia Fit4® incomparabile velocità di trattamento.

MEDISCULPT include la tecnologia Fit4® che consente di trattare fino a 4 zone del corpo contemporaneamente, riducendo il numero di applicazioni.

Specifiche e Focus sulla tecnologia

Testimonianze

Richiedi maggiori informazioni

Compila i campi qui sotto per darci la possibilità di ricontattarti per darti tutte le informazioni che desideri senza impegno.

    Domande Frequenti

    La tecnologia MEDISCULPT è una procedura non chirurgica e non invasiva per trattare in maniera efficacia le fasce muscolari del corpo e favorire allo stesso tempo la riduzione del pannicolo adiposo. Rappresenta la nuova frontiera del rimodellamento del corpo.

    Tutte le fasce muscolari trattate trovano beneficio in termini di tonicità e ridefinizione delle forme. Inoltre, nel trattamento del sollevamento dei glutei rappresenta l’unico approccio che si è dimostrato efficace.

    E’ importante puntualizzare che MEDISCULPT è una tecnologia interamente progettata e costruita in ITALIA. Inoltre lo studio di fattibilità di inizio progetto, ci ha consentito di analizzare i limiti comuni a tecnologie simili già esistenti sul mercato. L’affidabilità dei materiali utilizzati, lo sviluppo degli emettitori altamente efficienti ed i protocolli d’uso, frutto di approfondito studio bibliografico e clinico, hanno consentito la progettazione di una tecnologia, efficiente, duratura e sicura. Oggi possiamo affermare con consapevolezza che MEDISCULPT è la tecnologia di tonificazione e ridefinizione del corpo più avanzata tecnologicamente.

    Durante la consulenza specialistica, il medico individuerà l’idoneità del paziente al trattamento. Nella maggior parte dei casi ed in assenza di controindicazioni specifiche tutti possono beneficare del trattamento MEDISCULPT.

    MEDISCULPT è un dispositivo medico ed è costruito nel rispetto di vigorose norme a tutela della sicurezza del paziente. La sicurezza del trattamento MEDISCULPT è tra l’altro garantita da una serie di sensori che monitorizzano il corretto funzionamento della tecnologia. In aggiunta, MEDISCULPT è l’unica tecnologia che consente al paziente di interrompere il trattamento in qualsiasi momento autonomamente, dovesse essercene la necessità, particolare tecnico molto utile nei casi in cui il medico sia assente durante la terapia.

    La sensazione è quella di un’intensa contrazione della fascia muscolare interessata al trattamento. MEDISCULPT, grazie alla possibilità di intervenire su numerosi parametri dell’onda elettromagnetica, permette di personalizzare l’intensità di contrazione, nel rispetto della soglia di sensibilità del paziente.

    Non è necessario osservare particolari precauzioni, prima e dopo il trattamento. Dopo una seduta con MEDISCULPT si possono riprendere le normali attività di routine. Sarà però sempre il medico durante, il consulto iniziale, e su base individuale, a dare precise indicazioni in merito.

    I risultati variano da individuo ad individuo e dipendono dalla condizione trattata e dalla condizione del muscolo prima del trattamento. Solitamente, un solo trattamento è sufficiente per rendere il muscolo più tonico e notare un sollevamento del piano dei tessuti. I risultati diventano evidenti solitamente da due a quattro settimane dopo l’ultima sessione e continuano a migliorare per diverse settimane dopo il trattamento.

    I risultati ottenuti con Medisculpt sono permanenti; tuttavia, si consigliano delle sedute di mantenimento. Comunque, gli effetti ottenuti con il trattamento diminuiranno gradualmente nel corso del tempo, a causa del naturale processo di invecchiamento o se il paziente non si attiene ad adeguate abitudini di attività fisica e di alimentazione.