INSKIN VISION

Ultrasuono palmare per
l’ecografia della pelle ad alta precisione.

Richiedi Info
OTTIMIZZA LA PRECISIONE E L’ACCURATEZZA DI TUTTE LE PROCEDURE IN MEDICINA ESTETICA.

L’ecografo palmare Inskin Vision è la scelta di elezione per i professionisti della medicina estetica, per ottenere imaging del viso e dell’ anatomia superficiale della pelle in tempo reale e per guidare in sicurezza procedure come la chirurgia del viso, i filler ed i trattamenti EBD.

Destinazione d’uso

  • Determinare lo spessore dermico prima del microneedling.
  • Mostrare i vasi per interventi di chirurgia ricostruttiva o estetica del volto.
  • Mappatura del volto per prevenire occlusioni vascolari.
  • Verifica della corretta posizione della cannula prima dell’iniezione.
  • Verificare la corretta distribuzione del filler e il flusso vascolare dopo le iniezioni.
  • Visualizzare l’ago e i noduli per sciogliere i filler.
Inskin Vision

*Il design reale del prodotto potrebbe leggermente differire dall’immagine presentata,
mantenendo comunque invariate le funzionalità descritte.

*Il design reale del prodotto potrebbe leggermente differire dall’immagine presentata, mantenendo comunque invariate le funzionalità descritte.

Silhouette of a woman

TECNOLOGIA

L’ecografo palmare Inskin Vision utilizza micro-elettronica avanzata, intelligenza artificiale e tecnologia cloud per consentire l’applicazione pratica delle informazioni ecografiche nel flusso di lavoro clinico. Una volta connesso a un dispositivo iOS, Android o Windows compatibile, gli utenti possono scegliere tra diverse modalità di imaging in maniera semplice ed intuitiva.

EFFICIENZA

Inskin Vision permette la personalizzazione delle procedure medico-estetiche in base ad una diagnostica di immagini individuale che rispetta le esigenze particolari di ognuno. Questo ecografo palmare rappresenta lo strumento indispensabile per garantire che l’area da trattare sia accuratamente mappata e la procedura circoscritta per ottimizzarne il risultato.

DESIGN

Inskin Vision ha un design ergonomico ed elegante, utilizza una sonda lineare all’interno di un singolo dispositivo cordless che pesa come una normale sonda ecografica. Questo lo rende ideale per essere utilizzato negli ambulatori che necessitano di un’ampia gamma di esami diagnostici.

L’ultrasuono palmare ad alta frequenza in grado di identificare gli strati specifici della pelle.

Inskin Vision è un ecografo palmare portatile e leggero, con una lunga durata della batteria, senza ventola e con tutte le modalità incluse.
È supportato da dispositivi iOS, Android e Windows e non c’è alcun abbonamento per poter fruire delle sue funzioni.

Principali benefici in medicina estetica

  • ANOMALIE ANATOMICHE:identifica con precisione le arterie prima del trattamento come mezzo di prevenzione delle occlusioni vascolari.
  • ZONE INIETTABILI AD ALTO RISCHIO: consente l’esecuzione di tecniche iniettive complesse, fungendo da guida quando si inietta in aree ad alto rischio.
  • GESTIONE DELLE OCCLUSIONI VASCOLARI COMPLESSE: aiuta con la dissoluzione dell’acido ialuronico accertando la posizione esatta dell’occlusione.
  • EMATOMI E OCCLUSIONI VASCOLARI: differenzia tra ematoma e occlusione vascolare che potrebbe verificarsi in seguito ad infiltrazione di filler.
  • DIAGNOSI DI CAPSULE E NODULI: evita di iniettare direttamente nelle sacche dove potrebbe essere incapsulato del prodotto iniettato precedentemente.
  • COMPLICANZE DA FILLER DERMICO: consente di identificare in modo sicuro la ialuronidasi nelle aree ad alto rischio.
Specifiche e Focus sulla tecnologia
Inskin Vision

Richiedi maggiori informazioni

Compila i campi qui sotto per darci la possibilità di ricontattarti per darti tutte le informazioni che desideri senza impegno.